05 aprile 12, 22:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
| avevo un sukhoi.............ed ora non piu'......
ciao a tutti,come da titolo avevo un sukhoi ed ora non piu'......... apro questo post ,per sapere se qualcunaltro a avuto il mio stesso problema.due giorni fa' ero in volo con il modello in questione,tutto regolare quando ad un tratto ,metre ero in procinto di fare una vite piatta,il modello non risponde piu' ai comandi puntando dritto al suolo.quando sono arrivato sul posto,ho controllato la parte elettronica,ed ho notato che la ricevente ed i relativi satelliti lampeggiavano , provando a muovere gli stik non funzionava niente,ho spento il tutto ho riacceso e tutto e tornato a funzionare la mia radio e' una jr dsx9 e la ricevente una jr rd1221.come centralina una powerbox champion rrs. vi e' mai successo na cosa come questa? questo e quelo che e rimasto Allegato 229463 [ATTACH][/ATTACH] |
05 aprile 12, 23:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
noooooooo stesso modello stesso motore stessa livrea ...stesso amore per i 29 ... ma io vado di futaba ...che magari mi ha fatto piu danni ..., spesso dopo il duro alccccolico sabato sera mi dimentico di cambiar programma ma mai mi ha tradito
__________________ YES FLY TEAM |
05 aprile 12, 23:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ciao gian72 mi dispiace molto...a me è capitata una cosa simile (ma senza crash) con una spektrum. Un giorno avevamo cambiato campo perché l'erba nell'altro era alta e in un tratto di quel prato quando passavi sopra con i modelli perdevi segnale e non rispondeva piu ai comandi. Un mio amico è caduto e altri hanno rischiato. Per il resto della giornata ci siamo tenuti molto lontani da quel pezzo ma a me è accaduto lo stesso anche se ero dall'altra parte del campo e l'aereo per 2-3 secondo non rispondeva ai comandi e stava scendendo quasi in picchiata... è stata una sensazione davvero brutta e comunque non accadeva solo in quel prato credo che le spektrum abbiano avuto in passato problemi di segnale...per fortuna che ora uso la futaba... |
05 aprile 12, 23:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
| purtroppo la problematica sembrerebbe elettronica.cerco dei riscontri per poter evitare ed eliminare il particolare difettoso e non rimontare il tutto (anche dopo aver effettuato i vari controlli su ogni particolare) su un nuovo modello ed avere i patemi...ad ogni volo |
Bookmarks |
| |