06 aprile 12, 19:47 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
dai su gianluca , alla fine e sempre ill fattore c.... che fa la differenza , spero di vederti insieme agli altri matti del forum a fine giugno e 1 luglio .. cosi ci stupisci con il monster a 6s
__________________ YES FLY TEAM |
06 aprile 12, 21:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
| Citazione:
per quanto riguarda il monster vi stupirei gran poco, considerando che non sono un gran manico,di certo se ci fossi stato lo avrei affidato al mitico riki che lo avrebbe fatto danzare come ha gia'fatto un mesetto fa' | |
07 aprile 12, 02:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| NOno potevi dire parole più sagge....ogni tanto ci facciamo prendere dalla competizione....e ci dimenti chiamo lo scopo PRIMARIO di questo bellissimo hobby....lo stare assieme e divertirsi..conoscendo nuove persone!!!
|
07 aprile 12, 12:21 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
scherzoooo vedendo volare il 55 gb devo dire che e proprio un bel progetto e molto piu carino dei altri 55 della concoreza ... colpa mia che son scarso e vado di su che mi semplificano la vita altrimenti sarebbe un gran aquisto
__________________ YES FLY TEAM | |
09 aprile 12, 08:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
ma ragazzi.. spektrum o no dipende dalla sfiga.... nessun sistema è esente da difetti.. purtroppo cadono pure gli aerei veri per colpa di problemi di progettazione.. elettronici strutturali errori dei piloti... per le radio dipende dalle zone... buchi neri di segnale sono fenomeni strani.. il segnale non prende in dei precisi puti.. mamma mia io ci starei alla larga chi sa che radiazioni strane che emanano...!! |
Bookmarks |
| |