06 aprile 12, 01:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Non che voglia mettere in dubbio quello che dici, ma fosse successo sarei ancora li a presidiare la zona per capire il perchè !!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
06 aprile 12, 01:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Innanzitutto onori al caduto! Guardare le foto è scioccante!! Purtroppo queste 2,4 Ghz ogni tanto qualche problema di ricezione lo danno, l'ho constatao di persona. In Sardegna sono stato uno dei primi a provarle appena arrivate anni fa e ho fatto un buco in terra quasi subito proprio con spectrum. Risultato ho restituito subito tutto e sono tornato alla mia cara T9Z con modulo 40Mhz. Sarò antiquato, ormai sono rimasto da solo sui 40 Mhz a Sassari, ma le mie Rx Futaba 149 Dp continuano a ricevere senza problemi. |
06 aprile 12, 02:13 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| hey Gianlu ! Mi spiace molto per l'accaduto .. Quel modello lo tenevi come un gioiellino .. Ricordo ancora quando lo provai l'anno scorso Io passerei a Futaba Non per screditare Spektrum, ma come ti dicevo ne ho sentiti altri che son successe cose cosi' ..E come leggo anche dalle esperienze altrui non sei l'unico .. Un abbraccio Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
06 aprile 12, 12:00 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Jr usava il sistema Spectrum (appunto). Non credo sia solo una coincidenza. | |
06 aprile 12, 12:56 | #29 (permalink) Top |
User |
Dispiace molto per l'accaduto... Cose strane con spectrum ne sono capitate anche davanti a me con maxi modelli, comunque ora é difficile individuare il problema che portebbe anche essere derivato magari da una pipetta candela che si é allentata in volo..chissa` , e generalmente questo tipo di interferenze mandano in tilt la ricevente.. |
06 aprile 12, 18:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
mio figlio usava le Spectrum solo sui modelli indoor,ma anche li aveva avuto problemi di perdita di segnale. Adesso usiamo il sistema Jeti e ,a parte un modello distrutto per colpa di una ricevente rotta poi sostituita in garanzia(per il modello non mi hanno riconosciuto il danno infatti hanno perso un cliente)non abbiamo avuto problemi ,anzi una volta a causa di un calo di tensione è andata in failsafe ma dura 1 secondo e poi riprende il funzionamento...spectrum impiega molto di piu
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
Bookmarks |
| |