28 aprile 12, 14:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: caserta
|
infatti nn ho proprio dubbi che diventa piu performante del benza eheheh cmq volevo aggiornarvi, ho risolto i problemi di assetto, ora (esclusi i pollici) sembra andare abbastanza bene, solo che ho riscontrato un grave problema, e vi dico proprio grave. quando metto il modello in verticale il motore tende , anzi si spegne....!!! aiuto ! è un aerovate 32 con elica 20x8 menz mi informo che al minimo il modello nn si spegne mai consigli ? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda che gira in hovering. Se do throttle tende a girare più veloce. da che dipende? | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 11 | 13 novembre 09 16:12 |
E' normale che una batteria al LITIO aumenti di temperatura durante la carica? | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 4 | 26 maggio 09 14:11 |
lipo che si gonfiano durante il volo.... mah!!! | rollando | Batterie e Caricabatterie | 2 | 23 maggio 07 16:49 |
Help! Heli che va a sinistra in hovering | Fabietto_70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 03 febbraio 07 00:44 |
T-rex... scatti improvvisi durante l'hovering | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 08 giugno 05 11:05 |