22 marzo 12, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| itoc 2012
ragazzi,anche se è un pò prematuro parlarne,chi pensa di andare(io come spettatore) all'itoc 2012 che si terrà il 26/27maggio? potrebbe essere un punto d'incontro per noi del forum,così da conoscerci di persona,e vedere in azione i mostri sacri del 3d.io ci sono stato 2 anni fà, e devo dire che è uno spettacolo da non perdere Italian Tournament of Champions |
24 marzo 12, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Per chi fosse interessato un refresh della mia visitina dell'edizione 2010. Merita andarci !!! http://www.baronerosso.it/forum/aero...oc-2010-a.html |
27 marzo 12, 11:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
A questo punto mi sembra la prima occasione in termini temporali x incontrarci amici del Barone-sezione Volo 3D Proviamo a fare una lista: Noi dal Waco dovremmo essere : Neo69 (io) Tonneau, e Peppe (non ricordo il nick), ..... |
27 marzo 12, 14:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No è vero che non importa a nessuno! Tu sei un grande e hai detto una cosa sacrosanta. Tutti coloro che leggono su questo forum interessati, e credimi sono in molti, dovrebbero riflettere su queste osservazioni, sulle loro manie di grandezza e spocchiosità infinita. La scelta di utilizzare solo l'inglese è una scelta presuntuosa ed è fuor di dubbio che questo sia una validissimo motivo per non andarlo a vedere. | |
27 marzo 12, 14:09 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avrei avuto anche io da ridire se lo avessero scritto in francese, spagnolo, tedesco o italiano, ma nel mondo aeronautico la lingua DA UTILIZZARE è appunto l' inglese. Se si vuole che il sito sia fruibile anche da stranieri così deve essere e così di fatto è. L' alternativa sarebbe la babele linguistica. Inoltre: se vai ad un evento del genere, o sai parlare, comprendere e legger bene l' inglese oppure è meglio non andarci. Si perderebbe molto di quello che accade e le possibilità di relazionarsi con i presenti sarebbero ridotte al lumicino. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 marzo 12, 15:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ergo, di internazionale c'é assai poco, se non i partecipanti. E' come al solito tutta copertina. Hanno tutto per poter emergere e fare una cosa veramente in grande e per tutti...peccato si perdano in queste cose facili facili. | |
Bookmarks |
| |