Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 12, 13:10   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz Visualizza messaggio
Ahahah....Mi hai dato un colpo al cuore

Vogliamo il contrario, vogliamo il pubblico.

...felice di sbagliare...
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:17   #22 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Data registr.: 22-06-2004
...ed io felice di rassicurarti...
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 22:20   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a lucayes78
speaker

Ciao a tutti io sono lo speaker, mi hanno girato un email con questa pagina per mettermi a conoscenza di questa discussione dove sono tirato in ballo. Sinceramente dei pensieri vostri e ripeto dei pensieri vostri me ne sbatto altamente, anzi quando ho letto queste cose ridevo come un matto. Ho ricevuto complimenti dall'aeronautica militare, da Andrea Braga ex pilota PAN, e da molte altre persone ed enti che sono venuti a vedere l'ITOC. Ma anche questo mi fa piacere ma non importa, quello che secondo me importa e' far capire al pubblico presente quello che sta succedendo in quel campo di volo, la comunicazione con i piloti e giudici viene fatta dallo staff e da Mario Silvagni. Siamo alla terza edizione e mi hanno richiamato, se non vi va di sentire il grossetano e lo speaker Italiano sono affari vostri, continuate a stare davanti ad uno schermo e scrivere. Intanto noi andiamo per la terza con tanto di 20 e passa piloti iscritti in una delle piu' belle manifestazione del mondo di aeromodellismo. Ciao a tutti, scrivete pure quello che vi pare tanto mi rimbalza ahahaha
lucayes78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 20:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesco 72

Data registr.: 23-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
A questo punto mi sembra la prima occasione in termini temporali x incontrarci
amici del Barone-sezione Volo 3D
Proviamo a fare una lista:
Noi dal Waco dovremmo essere :
Neo69 (io)
Tonneau,
e Peppe (non ricordo il nick),
.....
al 99% verrò anche io,il 27 c'è i meeting dei campioni a roveretoche si terrà il sabato sera,quindi io vorrei andare il sabato a rovereto,e ripartire la domenica mattina per andare all'itoc,sono marchigiano quindi al ritorno posso passare tranquillamente per la toscana,ora volevo chiedere a te o a qulcun'altro del forum,sapreste dirmi la località e l'indirizzo preciso?
grazie francesco
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 21:53   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da francesco 72 Visualizza messaggio
al 99% verrò anche io,il 27 c'è i meeting dei campioni a roveretoche si terrà il sabato sera,quindi io vorrei andare il sabato a rovereto,e ripartire la domenica mattina per andare all'itoc,sono marchigiano quindi al ritorno posso passare tranquillamente per la toscana,ora volevo chiedere a te o a qulcun'altro del forum,sapreste dirmi la località e l'indirizzo preciso?
grazie francesco
l'indirizzo preciso non lo so,però basta cercare campo di polo orbetello
Argentario Polo Club - Come Raggiungerci
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 23:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Whisky

Data registr.: 02-10-2006
io spero di riuscire a venire!!!
Vecchio 03 maggio 12, 16:41   #27 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Data registr.: 22-06-2004
Come arrivare al campo:

Flying site

Ho aggiornato la pagina Accomodation dove ci sono altre strutture con accordi per l'ITOC 2012

Ultima modifica di Gaz : 03 maggio 12 alle ore 16:47
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 20:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesco 72

Data registr.: 23-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz Visualizza messaggio
Come arrivare al campo:

Flying site

Ho aggiornato la pagina Accomodation dove ci sono altre strutture con accordi per l'ITOC 2012
grazie,quindi dovrei recarmi nei paraggi di orbetello,giusto?grazie di nuovo
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 11:43   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da lucayes78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti io sono lo speaker, mi hanno girato un email con questa pagina per mettermi a conoscenza di questa discussione dove sono tirato in ballo. Sinceramente dei pensieri vostri e ripeto dei pensieri vostri me ne sbatto altamente, anzi quando ho letto queste cose ridevo come un matto. Ho ricevuto complimenti dall'aeronautica militare, da Andrea Braga ex pilota PAN, e da molte altre persone ed enti che sono venuti a vedere l'ITOC. Ma anche questo mi fa piacere ma non importa, quello che secondo me importa e' far capire al pubblico presente quello che sta succedendo in quel campo di volo, la comunicazione con i piloti e giudici viene fatta dallo staff e da Mario Silvagni. Siamo alla terza edizione e mi hanno richiamato, se non vi va di sentire il grossetano e lo speaker Italiano sono affari vostri, continuate a stare davanti ad uno schermo e scrivere. Intanto noi andiamo per la terza con tanto di 20 e passa piloti iscritti in una delle piu' belle manifestazione del mondo di aeromodellismo. Ciao a tutti, scrivete pure quello che vi pare tanto mi rimbalza ahahaha
....

Riapro oggi dopo un mese di assenza circa...curioso sono venuto a rivedere questa discussione e trovo questo intervento. Siccome mi sono espresso anche io sullo Speaker mi sento autorizzato a replicare.
Direi che l'Incomprensione sia la giusta considerazione a questo genere di reazione, ma, ci siamo all'epoca conosciuti con Filippo se ricordi, ed essendo stata un unica occasione...di certo, qualora l'incomprensione fosse derivata anche dalle mie parole, non dimostri avere capito il senso.
Comunque, senza alimentare, io non capisco ma semmai avessi contribuito ad incentivare la tua reazione scomposta...mi scuso!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 01:07   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a lucayes78
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
....

Riapro oggi dopo un mese di assenza circa...curioso sono venuto a rivedere questa discussione e trovo questo intervento. Siccome mi sono espresso anche io sullo Speaker mi sento autorizzato a replicare.
Direi che l'Incomprensione sia la giusta considerazione a questo genere di reazione, ma, ci siamo all'epoca conosciuti con Filippo se ricordi, ed essendo stata un unica occasione...di certo, qualora l'incomprensione fosse derivata anche dalle mie parole, non dimostri avere capito il senso.
Comunque, senza alimentare, io non capisco ma semmai avessi contribuito ad incentivare la tua reazione scomposta...mi scuso!
Caro amico di Filippo, io non mi ricordo di averti conosciuto, forse se ti vedo mi vieni in mente, io non ho frainteso niente, non mi sono offeso, e sopratutto non mi frega niente di queste cazzate. Non sono tipo di stare davanti ad un pc a scrivere stronzate sui forum, preferisco fare altre cose. Cmq tranquillo non c'è bisogno di chiedermi scusa. Salutami ranocchia se lo conosci, spero di vedervi all'itoc poi se vi disturba il toscano, a Orbetello c'è internet point per scrivere sui forum ah ah ah ah sto scherzando....
lucayes78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks