19 marzo 12, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| Dieta del Carrello Ciao a tutti ! Settimana scorsa guardavo il Carrello del modello (classe 100cc) ..Azz.. è proprio un pezzo di ferro .. cosi' l'ho tolto ed ho pesato sia il carrello che il carrellino .. Sono Svenuto ..1153gr Subitissimo ho tolto la balestra della 500 a forma di carrello ,mettendone uno in carbonio del buon Mattfly ,ruote super Leggere di Lorenzo Uno spettacolo solo a vedere,poi con il nome inciso carrellino coda in carbonio .. Peso Iniziale 1153gr Peso Finale 694gr 450gr sono quasi Mezzo chilo nè .. L'ho postato perchè pensavo di ottenere un risultato,ma non pensato di togliere addirittura Mezzo chilo ..Ora vorrei togliere ancora un po' di peso .. Sto pensando di fargli qualche buco qua e la' ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
21 marzo 12, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io l'ho trovato x caso .. questa è la mail di colui che produce quelle ruotone super Tamarre eee... superleggere lorgnudi@libero.it
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
21 marzo 12, 23:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
inizia l'era del TUNUNG dei maximodelli.. a quando neon, led, alettoni (azz li hanno già) e protossido? stupende ste ruotine.. ma il vantaggio in peso delle sole ruote?
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
22 marzo 12, 09:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| ruote
Ottima domanda Ramirez!in effetti qulle di ricky e di sasso sono le prime prodotte,sono circa 54 gr ma sono al limite della robustezza,in coso di atterraggio "villlano"(molto "villano") tendono a storcersi(non rompersi),essendo l' alluminio tenero si raddrizzano però manualmente tirandole dalla parte opposta.Le prossime, terrò le razze più grandi di alcuni decimi per irrobustirle ulteriormente caricando un pò di grammi . ...Ora me ne vò a lavorà... |
Bookmarks |
| |