14 maggio 06, 22:51 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Eccomi dinuovo con il punto della situazione: Ieri ho verniciato la parafiamma e la zona serbatoio dell'aereo, ho terminato la basetta porta serbatoio, e sistemato lo stesso al suo posto. Ho iniziato a posizionare il servo del gas e il relativo comando. Ho installato anche la centralina d'accensione, appoggiata su di una base di gommapiuma e fissta con le fascette da elettricista. Riguardo i comandi del gas e dell'aria usero' i :111425 Sullivan - Bowden Sullivan flex 90 cm 2 pz (cod. e desrizione Jonathan) Questi bowden hanno di bello che sono sufficentemente flessibili per poter assorbire le forti vibrazioni del motore riducendo il rischio di guasti al servo
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
14 maggio 06, 23:28 | #64 (permalink) Top |
|
Si, metto il servo anche per l'aria, usero' gli HS 422 BB sono servi cuscinettati da 4 kg, pensavo di usare un elettrointeruttore di sicurezza ma poi ho optato per il servo
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
14 maggio 06, 23:46 | #66 (permalink) Top |
|
He, he,he pensavi fosse un bel digitalozzo? no volevo prenderlo ma avevo in casa questi. Bene ora vado a nanna, sai domani sveglia alle 4 hiuhuuuuuuuu. ciao ciao
15 maggio 06, 22:06 | #67 (permalink) Top |
|
Vi piacciono le foto? Si va avanti: Per incollare le cerniere degli alettoni e buona cosa lubrificarle con del grasso e muoverle ogni tanto finche' la colla non si sarà seccata, cosi' facendo si evita di incollare il movimento della cerniera infatti il grasso, nel mio caso vasellina per morsetti delle batterie(in laboratorio avevo sottomano quella, voi potete usare tranquillamente anche del grasso comune).E' chiaro che il grasso va solo dove c'e' il movimento Qesta che vedete e' una delle 4 del timone di direzione che per ragioni pratiche ho deciso di incollare per ultimo Questo e' il diodo che gestisce le 2 batterie della ricevente La basetta che ho fatto per alloggiare il serbatoio, attraverso gli alleggerimenti si intravede la marmitta Il comando del gas e' praticamente pronto, manca solo da fissare la guaina
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. Ultima modifica di ALE1969 : 15 maggio 06 alle ore 22:13 |
Bookmarks |
| |