11 marzo 12, 02:00 | #21 (permalink) Top |
User |
Arturo...vai con Dio e poi ci dici come ti trovi. I consgli che possiamo dare servono, ma fino ad un certo punto. Nel buona vena di chi ha lanciato la diatriba, fare paragoni, sopratutto se si parla di Su o Yak é diventato lo sport preferito. Io ce li ho avuti tutti sti modellacci. Alla fine me li sono dati via tutti. Visto che lo hai detto tu che costano, ed io la penso come te, sai quale é il modello che vola meglio? Il piu piccolo che costa meno, o ovviamente il piu grande perché se te lo sei potuto comprare,certamente vola meglio di uno piccolo, oltre a non fregartene nulla se lo sfasci. Moh! Te sei preso lo Yak? Bene! La configurazione che hai scelto per noi é la piu indicata, ma potrebbe esserlo per molti, ma non piacere a te. Dacci presto anche la tua opinione e. ..buon divertimento. P.s. Certamente segui i consigli sia chiaro ma non legarti mai ad una o pio correnti,poi lo sai no? |
11 marzo 12, 10:16 | #22 (permalink) Top |
User |
il setup consigliatomi non è male e poi in casa ho già pacchi lipo 6 celle, e regolatore da 90A, unica cosa che mi mancava è il motorello axi che ho gia preso..... appena lo termino lo peserò nudo per avistar ma sono ottimista , lo vedo un bel po leggero ho preso anche un carrellino di 100 GR da HK e non dovrebbe starci male, una domanda dietro ha due possibilità un servo con forcella di acciaio ad U che unisce i due pianetti , ed anche la predisposizione per due servi per il cabra , nel vostro come era progettato ?? buona domenica a tutti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
11 marzo 12, 10:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 12, 11:19 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| Citazione:
se magari ti serve peso in coda ne metti 2 altrimeti... saluti simone | |
12 marzo 12, 13:27 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
12 marzo 12, 22:35 | #26 (permalink) Top |
User | eccolo
ragazzuoli eccolo ........................ non resta che montargli tutta l'elettronica...... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 marzo 12, 06:38 | #29 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | ||
Bookmarks |
| |