09 marzo 12, 01:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| extra 300 exp extreme fligt 60''
ciao raga, oggi mi è arrivato il nuovo modello.. che dire,iniziando dalla confezione, una volta aperto tutto era preciso ordinato e fortunatamente integro.. la manifattura del modello è eccelsa qualità dei legnami incollaggi perfetti oracover tirato per bene, niente grinze o bordini che si staccano appena li sfiori... passiamo alla dotazione di serie.. c'è praticamente quasi tutto, perfino la custodia per le ali.. l'unica cosa che manca sono le squadrette maggiorate per i servi quelle in vetronite che sono utilissime.. insomma si sono caxati per 4 pezzi di vetronite.. il modello ha delle dimensioni importati per essere un classe 50 , fusoliera enorme sia come larghezza frontale sia come altezza laterale, inoltre c'è molto spazio per lavorare all'interno ed molto ben fattà dal punto di vista costruttivo, dei bei listelli di carbonio nella parte bassa della fusoliera al posto dei soliti listellini di legno.. molto particolare la posizione delle ali , altissime sulla fusoliera , l'elevatore ha delle dimensioni veramente abbondanti ed in più la parte mobile sarà 3\4 della superficie totale dello stesso ..( si preannunciano snappate da paura ) ho iniziato il montaggio è per ora tutto è ok, unica pecca per ora e il castello motore che ha già le graffe per poter avvitare i motori torque che distribuisce la stessa extreme fligt, io ho dovuto adattare i fori del supporto motore e mettere delle viti passanti , piccole cose che di certo non possono screditare un prodotto di altissima qualità, ma che comunque potevano risparmiarsi.. |
09 marzo 12, 01:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Bellissimo!!! Anche io oggi ho cominciato ad assemblarlo il mio 58". In effetti anche da me mancano le squadrette maggiorate per i servi e il parafiamma già con le griffe montate.( chissà se combaceranno col Turnigy). La mia baionetta era più lunga di un cm.... Già il 58" sembra bello panciuto e grande immagino, il tuo 60". Bei modelli. |
09 marzo 12, 08:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
grazie fratello.. comunque questa storia delle grondaie deve finire .. tente presente che poi darò un voto a questo extre300 ,la scala di valutazione va da 0 a 55,dove il 55 sa ad indicare il mostro sacro yak 55.. al massimo potra' essere bello come lo yak 55 ma non esiste altro oltre quello..!!
|
Bookmarks |
| |