08 marzo 12, 00:53 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | News...gp-88
Ciao ragazzi, con piacere vi posto questa anteprima in Italia, come molti di voi sanno la nuova moda negli USA e' quella di montare motori monocilindrici da 85cc su modelli da 3D di 270cm di apertura alare, questa e' la nuova tendenza, sino ad ora il DA-85 la faceva da padrone ma con qualche problemino, da qualche mese fior di piloti Americani usano questo nuovo motore costruito a Taiwan con delle caratteristiche molto molto interessanti.... Vi posto alcune foto del motore arrivatomi oggi pomeriggio Ciao Mau. |
08 marzo 12, 00:56 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Inserisco un piccolo video del motorello montato su un Corvus da 270cm cioa Mau Fergie Lin GP 88 test. - YouTube |
08 marzo 12, 11:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
|
Si ho visto, ne parlano bene di questi motori GP. Siamo in contro tendenza con gli Americani. gp-engine - Powered by EMA-Shop Noi cerchiamo di passare a categorie superiori al 50cc per montare i bicilindrici e non avere vibrazioni e gli Americani ti vanno a mettere il monocilindrico sul 2,60........ |
08 marzo 12, 13:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Ho avuto per un paio di stagioni un 85DA su di uno yak54 pilot-rc e posso garantirvi che non era assolutamente immune da vibrazione, anzi.... Sicuramente gran motore, ma se devo scegliere preferisco 450g. circa in piu' per un 111 DL bicilindrico ( che costa anche meno) ma molto piu' rotondo e regolare nell'erogazione. Poi a che scopo su di un modello studiato per i 110 bicilindrici montarci un 85 mono? Certo alleggerisco di qualcosa (non sembre se poi x compensare devo aggiungere zavorra) ma perdo anche in potenza.... Degustibus | |
08 marzo 12, 14:30 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
La scelta degli Americani puo' essere discutibile anche se 450gr. in meno (che poi sono di piu se consideri in 2 cannister del bic non sono pochi e la zavorra non e' detto che serva) puo' essere discutibile, evidentemente il motore ha uno spunto diverso tira una 27X10 e come si può notare dal video sta in hovering con pochissimo gas, poi sappiamo che in USA sono maniaci della sperimentazione.... Io il motore non l'ho preso da montare su un modello da 3D ma su un Superdecathlon e ci tengo a specificare che non sono un venditore. Se qualcuno vuole farsi una lettura... Discussion New Engine testing 176cc twin and 88cc single - FlyingGiants Ciao a tutti Mau | |
08 marzo 12, 14:32 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ciao Mau | |
08 marzo 12, 17:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
| Citazione:
Forse si avvicina piu alle prestazioni e quindi alle vibrazione del DA60 (dle55) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
News News News... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 116 | 30 settembre 11 23:52 |
news | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 maggio 07 11:39 |
news | cnemo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 aprile 06 14:44 |