![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Ho saputo del 60 direttamente da Emilio Bramante del team Sebart qualche mese fa e mi ha detto che rispetto al 55 ha il carburatore posteriore come il 38 e non laterale ma posto dietro. Monterai il barilotto o il canister? L'unico difetto che ho trovato al modello, in volo, a parte la fastidiosa tendenza di tutti i Sebart nel volo a coltello di aver bisogno di correzioni di cabra, è il fatto che nella discesa in hovering ha bisogno di tutta l'escursione meccanica che gli alettoni possono dare, altrimenti si gira. Per il resto non gli trovo difetti, il motore col barilotto, potentissimo per quel peso, ha troppo tiro e sono già al 60% negativo nella curva esponenziale, ma devo sicuramente andare intorno al 70 e ha fatto solo due litri e mezzo. Il baricentro consigliato è perfetto, atterra da solo come un calmato e non risente anche del vento sostenuto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Construction from scrap | jean-zac | Automodellismo | 3 | 25 giugno 11 06:47 |
Under Construction! | GMAURO | Elimodellismo in Generale | 7 | 07 maggio 07 19:59 |
T-rex 600 Under Construction | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 27 gennaio 07 19:10 |
CNC home construction.. | quarch2000 | CNC e Stampanti 3D | 3 | 07 aprile 04 02:15 |