28 febbraio 12, 12:21 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Maserada sul Piave
| Centralina Enerfly per 50/80cc
Mi è arrivata la centralina Enerfly per maxi fino a 80CC e maxialianti. Acquistata sul sito Home. Scheda spartana, senza fronzoli, ma dalle caratteristiche incredibili per il prezzo che Andrea (il titolare) chiede. Doppia alimentazione con microinterruttore, corrente di 6v separata e stabilizzata per servi e ricevente, dieci canali gestiti e uscite per 20 servi, due prese stabilizzate per accessori, tre led per lo stato delle batterie, segnale della ricevente filtrato, tensione ai servi di 8A per 6v costante, interruttore generale per lo spegnimento escludibile, insomma nulla da invidiare alle marche più blasonate. Allego foto |
28 febbraio 12, 12:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
io avrei messo intanto un bel "case" con dissipatore di calore... fili colorati !!!! e soprattutto niente interruttori meccanici che tendono a smontarsi con le vibrazioni sui grossi monocilindrici.... questo con la premessa che l' elettronica mantenga cio che promette.. va bene il risparmio.. ma .. almeno la vedo cosi... |
28 febbraio 12, 12:39 | #3 (permalink) Top |
|
beh... visto che l'ha provata e testata Andrea Sasso credo che ci si possa fidare , io la monterò sul mio Yak-54 88" Nitro Planes motorizzato DL 50 (lo sconosciuto del mio vecchio post). Farovvi sapere. |
28 febbraio 12, 12:50 | #5 (permalink) Top |
|
la mia è un esemplare di preproduzione... e ho visto accrocchi ben peggiori montati su modelli ben più grandi, per il resto non è che nessuno vi punti una pistola in testa, volevo solo farvi partecipi delle possibili alternative offerte da una azienda neonata e che ci mette passione in quello che fa. A me piace provare tutto, poi dare il mio giudizio |
28 febbraio 12, 12:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma un prodotto nuovo non si presenta così. Che ben vengano le novità! Figurati non abbiamo il pozzo dove prendere i soldi e se c'è un nuovo prodotto buono ed economico che ben venga. | |
28 febbraio 12, 21:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
corrente erogata.. 8A???? ma se pare che gli ultimi futaba bls arrivano a 10A l'uno... che me ne faccio di 8A con 5 servi? almeno il triplo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
28 febbraio 12, 21:35 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Fino a 50 cc la centralina è un inutile accessorio. Per modelli più grossi 8 amp sono proprio pochi. Magari un interruttore magnetico? Lodevole il fatto che una azienda italiana si cimenti in tale settore, ma un poco di strategia commerciale è indispensabile.Ho paura che questa centralina in particolare non avrà grande successo. Speriamo per le prossime.
|
Bookmarks |
| |