Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 12, 16:13   #1 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Ma i 3Disti storici

.........di questa sezione dove sono finiti ????

sarebbe un occasione per stanarli..........30 Giugno - 1 luglio raduno amici del barone ( Enopietro )
Vecchio 24 febbraio 12, 18:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
.........di questa sezione dove sono finiti ????

sarebbe un occasione per stanarli..........30 Giugno - 1 luglio raduno amici del barone ( Enopietro )
mi hai tolto le parole dalla "QWERTY"

dopo il grande sforzo "logistico" che ci aggingiamo a compiere (con scirocco 6.000 km in 2 ), la "ciliegina sulla torta" sarebbe quella di avere l' opportunità di conoscere dal "vivo" i vari "guru" del 3D del forum.. tanto per citarne alcuni..

Marco m&m, lapo92, merengue, jumpa, kira1, aereo74, leo in volo, greg89, maxwell, giava76, losco, il grigio...

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 19:45   #3 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

io sono nuovo .....non conosco molti.....mi viene in mente pincopalla, Alberto e Toio che è un sacco di tempo che non lo leggo
Vecchio 24 febbraio 12, 19:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Io li ho visti bazzicare in altre sezioni, secondo il mio modesto parere ultimamente la sezione 3D si è un poco ingessata, non leggo più discussioni appassionate ed interessanti come capitava volta....
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 20:01   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Io li ho visti bazzicare in altre sezioni, secondo il mio modesto parere ultimamente la sezione 3D si è un poco ingessata, non leggo più discussioni appassionate ed interessanti come capitava volta....
eppure qualche iniziativa ha riscosso un buon successo .... tipo il 3d contest .....

Lo stage 3d di Scirocco che Neo69 stà organizzando può essere una altra bella occasione....

penso eh.....
Vecchio 24 febbraio 12, 20:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
forse perche e il mercato che si e ingessato??? perche la crisi taglia le possibilita a nuovi areomodelisti..??
Vecchio 24 febbraio 12, 20:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
mi hai tolto le parole dalla "QWERTY"

dopo il grande sforzo "logistico" che ci aggingiamo a compiere (con scirocco 6.000 km in 2 ), la "ciliegina sulla torta" sarebbe quella di avere l' opportunità di conoscere dal "vivo" i vari "guru" del 3D del forum.. tanto per citarne alcuni..

Marco m&m, lapo92, merengue, jumpa, kira1, aereo74, leo in volo, greg89, maxwell, giava76, losco, il grigio...
non esageriamo dai,pippa che prova a praticare il 3d(magari ero un guru del 3d)
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 20:30   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
effettivamente,ultimamente si batte un pò la fiacca,vuoi la crisi,le condizioni meteorologiche,non ci sono piu quei bei post,dove si presentava il modello(montaggio,pregi e difetti,modifiche per migliorarlo) e poi magari c'èrano pure dei bei video.

però penso che sia sopratutto colpa dell'inverno
ho fiducia,nella bella stagione,che tutto torni alla normalità(almeno spero)
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 21:14   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
io sono nuovo .....non conosco molti.....mi viene in mente pincopalla, Alberto e Toio che è un sacco di tempo che non lo leggo
ciao!
Non appartengo certo al gruppo che ha citato Nino (alcuni sono dei veri campioni) ma me la cavo.
Però io volo soprattutto con la classe 30 e il vostro gruppo mi pare preferisca le classi maggiori....
Un saluto a tuti gli amici 3d
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 21:50   #10 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ciao!
Non appartengo certo al gruppo che ha citato Nino (alcuni sono dei veri campioni) ma me la cavo.
Però io volo soprattutto con la classe 30 e il vostro gruppo mi pare preferisca le classi maggiori....
Un saluto a tuti gli amici 3d

io sono un brocchetto e per di più elettricaro oramai...... cmq. partecipo con entusiasmo qualcosa imparo sempre....... c'è una bella occasione di incontro live ...... why not ???? giusto ???
Rispondi

Bookmarks