![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
ognuno compra e si diverte in base alle sue possibilità ... l importante per me o penso chi e come me volatore domenicale e divertirsi ..passare 4 ore con gli amici con qualche spritz ,prosecchino o biretta ... poi ognuno compra quel che vuole ...
__________________ YES FLY TEAM | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
Ramona la pantera di verona ![]()
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
secondo me anche a livello costruttivo o meglio la progettazione è più accurata, e giustifica il prezzo, il controllo qualità e invece uguale per tutti , li fanno tutti la quindi.. poi sono sicuro che col tempo anche altri che oggi fanno modelli eccelsi ma ancora non al top arriveranno al top, perchè hanno le carte in regola.. glie eventali sconti ecc ecc fanno parte di qualsiasi ambiente.. nel mio ambiente io ricevo sconti del 50% sui materiali, ma qundo do un consiglio lo faccio sempre col il cuore tra le mani..e poi ho comunque scelto io con chi collaborare, al momento l'azzienda n1° al mondo come vendite, un mio caro amico e il loro miglior atleta a livello mondiale. e ci sentiamo spesso e discutiamo sui materiali pregi difetti e idee per il futuro.. il lavoro di ricerca è sviluppo non smette mai, quandu tu hai il prodotto tra le mani loro sono già 4 mesi avanti con la progettazione... e la differenza con le piccole azziende (se pur anche quest'ultime producano prodotti di ottima qualità ) e abissale.. anche se sono nuovo in questo ambiente modellistico la cosa mi sembra la stessa.. ma non vi dovete preoccupare.. non sempre chi ha sconti sui prodotti è felice.. ho trascorso 3 anni della mia vita ad odiare le mie attrezature , avevo concluso un accordo con un azienda italiana che tra le altre cose fa anche prodotti discreti ma non erano i prodotti giusti per me.. avevano un sacco di difetti progettuali, e non ostante le migliaia di ore passate al telefono a discutere su cosa fare per migliorare ecc ecc ecc poi alla fine non c'era mai ne il tempo ne i capitali per lavorare ai progetti .. addirittura l'ultimo anno con loro gli ho testato dei prototipi evoluzione del modello dell'anno prima.. a livello di performance erano leggermente migliorati, ma si trascinavano i difetti dell'anno precedente, anzi per certi versi erano pure peggiorati.. quando gli ho detto che ci sarebbe stato ancora da lavorarci sopra mi hanno risposto di mettermi un tappo in bocca, di dire che il modello andava da dio e di fare il bravo.. perche non c'era ne il tempo ne i soldi per portare avati la progettazione... quindi la morale è che non sempre lo sconto rende le persone felici.. io dico sempre meglio provare e poi comprare.. nel ambiente kite è possibile, nel modellismo meno... al masimo se poi siete bravi e meritevoli della aziende che vi piacciono cercate di farvi fare uno sconto... | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
sono d accordo ... , il sviluppo costa e ci sta che costano di piu e chiaramente volano meglio ... gli altri copiano a basso costo e procurano maggior guadagno ai venditori ..., ma se non ci fosse chi sviluppasse i progetti sai che ........
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() Eccheccazz ognuno vola con cio' che piu' gli piace o ritenga migliore di un altro Capisco che lo facciate con molta ironia e voglia di scherzare ma (quan che il pan le muffu anca mi son stufu) Discutete un po' di gnocca che partecipo anch'io e magari molti altri Tra un 3d e l'altro un po' di pilu ci sta proprio bene.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Vedi sciro, per quanto abbia i capelli bianchi a me piace ancora tentare di migliorare le mie qualità di pilotaggio acrobatico (discrete in generale e, per talune figure, forse buone, ma certamente lontane dai livelli di alcuni di voi)e per riuscire a farlo avrei bisogno di avere qualcuno (non "qualcosa" come l'odiato simulatore che mi mette depressione) che mi stesse vicino quando eseguo una manovra difficile e mi desse tutti i suggerimenti del caso (dove sbaglio e come non sbagliare). Ora nel mio campo di volo (ma anche in un campo vicino al mio quando sono invitato da un amico) io passo per un superpilota in quanto sono l'unico ad effettuare manovre 3d evitando il più possibile il volo tradizionale. Mi sono mancati quindi (come a molti, del resto) la presenza e il supporto di un pilota più esperto e valido per progredire ulteriormente. La vostra manifestazione, come già detto, è encomiabile centrando in pieno i simpatici aspetti che tu hai ricordato. Peraltro anche presso il mio campo di volo non mancano momenti di socializzazione, gustose tavolate e simpatiche chiacchierate. E' chiaro che venendo al meeting avrei modo di scambiare pareri e avere utili suggerimenti da piloti più esperti (cosa non possibile nei campi di volo che frequento per i motivi già noti) ma soprattutto questi ultimi aspetti rappresenterebbero per me la molla per essere presente al vostro raduno (ovviamente "preceduti" dalla giusta dose di "familiarizzazione" con ognuno di voi): e qui sta la mia preoccupazione, e cioè che, una volta adocchiato il pilota particolarmente esperto e disponibile, gli starei attaccato alle costole quasi pretendendo lezioni individuali e finendo quindi per rompere le balle a lui e probabilmente anche al resto della compagnia... Per questa ragione continuo ad augurarmi che nei campi di volo che frequento si iscriva finalmente il giovane (o meno giovane, non importa) talentuoso che, alle indiscusse capacità di pilotaggio 3d unisca anche la necessaria pazienza e le qualità di "addestratore".... Nino ha citato nel gruppo dei "maestri": losco (Andrea) e il simpaticissimo papà (il Grigio): con entrami ho passato, tempo fa, una bellissima giornata di volo presso il mio campo di volo. Andrea perchè non ti iscrivi al mach?.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
hai perfettamente ragione toio....è la stessa cosa che è successa e continua a succedere a me...nel mio campo sono uno degli ultimi arrivati...(ero iscritto in un'altro campo...) e anche uno degli ultimi ad aver avuto un modello 3d....cio nonostante un po vedendo qualche video e un PO con qualche consiglio, ma grazie sopratutto al fatto che mi alleno parecchio sono riuscito ad ottenere qualche risultato..(dico e sottolineo che io non sono nessuno in quanto a qualita di volo)..devo molto ad un caro amico che spesso pur di stare in compagnia si fa 140 km per venirmi a trovare e viceversa...lo stesso vale per markino (friend per eccellenza) però la cosa si ferma la...oltre quel livello non andiamo..... in quanto,vuoi per distanze tempo questioni economiche non abbiamo la possibilita di poterci continuamente confrontare e magari imparare qualcosa gli uni agli altri... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3disti, in che mode volate? | mantuaboy | Aeromodellismo Principianti | 8 | 25 giugno 10 14:47 |