24 febbraio 12, 21:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
pero cerco di affrontare sempre con entusiasmo ogni nuova avventura.. anche se solo di raduno si tratta ;) forza Vittorio organizzati ti aspettiamo | |
24 febbraio 12, 22:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
grazie Nino ma sugnu un po' vecchiotto e alla mia età è meglio che il 3d rimanga un sogno in buona parte incompiuto... L'iniziativa di neo69 è comunque lodevole e sono certo che trascorrerete una paio di giorni coi fiocchi. Tutti coloro che non potranno aderire alla bella iniziativa si augurano quantomeno di poter vedere dei bei filmati dell'avvenimento, da parte mia brindo subito al miglior esito della manifestazione | |
24 febbraio 12, 22:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io penso che da 2/3 anni a questa parte è continuata ad uscire elettronica ed aerei nuovi ,con l'avvento della China che scopiazzando un po' qua ,un po' la' ed abbatendo i costi notevolemente ci sia stata un po' una rivoluzione .. Es. Da 3w etc .. all'origine avevamo a disposizione Marchi gia' conosciutissimi .. Mano a mano ci siamo imbattuti prima nei DL poi nei DLE,poi nei DLA ,forum impestato di post..come va',come non va' ,prezzo basso sara' buono? Affidabilita' ,problemi etc .. Cosi' come per servi, Modelli Etc etc .. Ora siamo saturi . .. Conosciamo abbastanza bene queste cose ..pregi difetti .. e si è appiattito un po' il tutto penso ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
24 febbraio 12, 22:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Poi tu sei un modellista con i fiocchi (e forse, malgrado la modestia, un bravo pilota) e i miei modelli (e i miei pollici) rischierebbero una figuraccia... | |
24 febbraio 12, 22:54 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
discorso uguale sul elettrico ... mai considerato per tempo e poi ... troppa differenza e semplicità nelle manovre .. es il 140 comprato da giorgio lo uso come il depron autocostruito, dopo 15 voli semplice e facile ... ma penso che il bello di questo hobby sia proprio il continuo mettersi in gioco e rivoluzionare tutto in poco tempo ...
__________________ YES FLY TEAM | |
24 febbraio 12, 22:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Non è la dimensione del modello che fa il pilota 3D. E ne anche essere dei campioni. Qui non si tratta di andare all' ITOC. Semplicemente essere appassionati di una disciplina che ognuno la vive come meglio crede e con le sue capacità. Qui è principalmente un incontro di aeromodellisti amici con l' unico obbiettivo di condividere delle belle giornate. Bisogna una volta per tutte ( non mi riferisco a te Toio parlo in generale ) superare l' imbarazzo di essere giudicati per come si pilota. E un peccato privarsi del piacere di partecipare. Non mi faccio 3000Km per giudicare o essere giudicato come piloto. Andrò per socializzare,divertirmi e volare con amici. | |
Bookmarks |
| |