![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Allora, ho misurato i miei stic sono alti 3 cm quindi adeguali .. Poi modifica anche la curva del gas , mi piace potenza subito.. Sai che con le riattaccate all'ultimo istante ad un filo dal suolo non vorrei che perdessi l'attimi!!! Ovvio che la cosa vale anche per Nino !!! Preparami bene il set'up che stressiamo un pochino i tuoi su29 .. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Portati il libretto d'assegni se poi hai contanti è meglio. Ti raccomando quando scendi dall' aereo vai dritto in hotel non ti fermare per nessun motivo. Io ti ho avvisato. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
loro pensano di riuscire a convertire me .. ma .. non sanno che i 55isti hanno la testa dura.. compare mario , compare nino .. in terra sicula sono come a casa... i big boss del kite siculo compari sono !!! pensa che un calmato non l'ho mai usato neanche quando imparavo.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto vive una lipo? | eros | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 febbraio 11 10:13 |
Per chi come me vive a Bologna.... | ste68 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 02 febbraio 11 21:04 |
quanto vive un motore brushless? | xxleonardoxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 20 gennaio 11 00:15 |
Mostra Marsala -tp - | gereco | Incontri Modellistici | 4 | 14 marzo 08 11:17 |
Quanto vive un servo? | sirone | Elimodellismo Principianti | 11 | 20 giugno 07 23:51 |