![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Markino, da noi l' ospite è sacro. Già mi sto muovendo per farti passare un buon soggiorno da me e non dovrai pensare ad alcuna spesa. La sera mangeremo a base di pasta con le sarde, arancini, panelle, pane ca meusa e frittura di pesce freschissimo. Per finire cannoli a volontà. Poi ti porterò in giro a farti vedere la nostra città di sera. Sarai presentato a tutti i miei amici , u zu Calogero, u zu Peppino, ecc.... In fine sarà mia personale cura e onorosissimo piacere farti passare la notte in compagnia della nostra carissima e bedda Carmela. Sarai trattato come un fratello. Però e giusto che ti avviso, che non si può rifiutare niente. Viceversa ci offendiamo ........................ ![]() Quanto è bedda Carmela nostra, fimmina calda e disponibbile a tutto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Mingxia cumpa !! Tutte cose devo fare ?? Uahahhahaha non che non mi piaccia la caliente sicula , ma sono fedele alla sarda con cui sto al momento ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Citazione:
Speriamo che il tempo sia clemente!!! ![]() Ho già parlato con le ragazze, Carmela e Rosaria 2 gemelline fresche,giovani sono disponibbilissime e onorate di allietarvi la notte. Pietro ti aspetto! ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quanto vive una lipo? | eros | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 febbraio 11 10:13 |
Per chi come me vive a Bologna.... | ste68 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 02 febbraio 11 21:04 |
quanto vive un motore brushless? | xxleonardoxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 20 gennaio 11 00:15 |
Mostra Marsala -tp - | gereco | Incontri Modellistici | 4 | 14 marzo 08 11:17 |
Quanto vive un servo? | sirone | Elimodellismo Principianti | 11 | 20 giugno 07 23:51 |