21 febbraio 12, 21:39 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
ecco tutti i seguaci che difendono il loro dio.... Max Ghezzi ha perso il parafiamma i sukhoi classe 30 hanno il carrello atteccato con lo sputo qui sul barone piu' di uno ha perso i tappi baionetta pianetti quando era uscita una versione con i piani di coda profilati , i seguaci non riuscivano a bilanciare il modello carrelli d'alluminio il 140 ha la il carrello di coda con la L che si infila nel direzionale come i modelli di piccole dimensioni non sono esenti da svergolature e da incidenze sbagliate ecc............... quindi sono ai livelli di molti altri che ti danno anche i carrelli in carbonio poi ognuno pensi cio' che vuole, ma quello che dico sta tutto scritto qui sul forum dove vi siete lamentati pure voi per ritardi di consegna o altro NEGATE ????
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
21 febbraio 12, 21:39 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| senza offesa, ma.. penso dipenda molto più dai pollici.. al nostro campo, non ho mai visto scarrellare per colpa dell'erba.. e il campo è interamente d'erba..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
21 febbraio 12, 21:54 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ma no è che magari uno è abituato ad atterrare in un modo e non ci fa caso.. io mi incaxxo nero quando vedo i carrelli flettere.. per me l'atterragio vale tanto come una acrobazia.. va fatto bene.. quindi con questi presupposti, mi ritrovo ad atterrare sempre "pennellato".. ma ci impegno parecchio.. si ha finito quando l'elica è ferma, tutto quello che c'è prima, è volo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |