![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| mythos
per essere un f3a new il prezzo non è caro se si quarda che un f3a che non sia sebart costi molto di piu........bisogna osservare le doti di volo.......e se le nuove modifiche (profili ali e pianetti ) sono migliorate...........per i miei gusti ottimo per essere un f3a i modelli sebart ci stupiscono sempre anche nelle motorizzazione .....pensando al costo delle batterie si puo volare con solo 6s .......ottimo,in tempo di crisi........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
cacchio, veramente stupendo il nuovo MythoS...praticamente vado alla fiera di verona solamente per poterlo vedere...speriamo che in futuro il prezzo cali un po' però...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
non credo che il mythos si possa paragonare alla concorrenza più cara dato che stiamo parlando di un tutto legno che subisce più di un tutto fibra o misto fibra le variazioni di temperatura io con il mio modello a seconda della stagione ho un trimmaggio diverso, a seconda del caldo che ha preso il termoretraibile ha tirato in un senso o nell'altro e bisogna stare sempre li con il ferro, problema minimizzato con la copertura in legno intera sui piani o i piani in fibra.... questo mythos immagino avrà gli stessi problemi il peso in ordine di volo è di 5 kg, come gli aerei più grandi anche se di poco volerà meglio del wind 110? penso di si volerà molto meglio del wind 110? vedremo volerà meglio del winds pro 2x2? non credo, altrimenti non lo avrebbero prodotto adesso ![]() insomma... il prezzo secondo me sarebbe dovuto essere più vicino al wind110 visto che è suo "concorrente" per quanto riguarda il motore, è interessante se le promesse sono mantenute, perchè se i consumi sono proporzionati all'elica che tira ed al modello che deve tirare, quello che non si paga in celle si paga in capacità ed esc mostruori in ogni caso, la motorizzazione sarebbe interessante anche per altri modelli, le due cose sono slegate Ultima modifica di josseff : 26 febbraio 12 alle ore 23:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Per la scelta del setup.. in questo caso il regolatore da massimo 6 celle e 110A (Master x 110) costa molto meno del corrispettivo (Master basic 90) 90A 10 o 12 celle tipico di questa categoria. Credo per un modello da precisione di 4.4 kg sia un buon setup.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009
|
Bellissimo il mythos, speriamo non abbia tutti i difetti che ha il wind pro e 110! è da mesi che lavoro per riuscire a far andare in modo accettabile il mio wind pro! L'f3a di sebart constano il giusto e sono ben fatti ma gli oxai sono le ferrari dell'f3a...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mc 72 sebart | sagittario | Aeromodellismo Idrovolanti | 61 | 07 settembre 22 13:59 |
Sebart | stopper | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 01 agosto 11 22:29 |
Su 29 2,20 sebart | didenry | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 03 marzo 11 14:37 |
sebart | andrea.78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 14 settembre 10 23:57 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |