![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
e da notare che la concomitanza della presenza di.. ramirez ,markino ,scirocco, giorgio tnt ,enopietro , riki , porta inesorabilmente il livello del post ad asilo nido ora di pranzo.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
markino se guardi bene la foto del zio giorgio ...ma bene ... dietro ce un elettrichino con un bel po di carattere .... molto meglio di quella cosa che chiami 55 ![]() ![]() ![]()
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
Markino sei rimasto l ultimo ...ormai sei pronto per convertirti ![]() ![]() il piccolo lo hai buttato ..ti rimane ancora un passo e il gioco e fatto ![]() se vuoi un po di benza te la regalo io per il bene del gusto ![]()
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| Citazione:
io offro l'accendino!! ![]() ![]()
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma modelli Extreme Flight, non ne vedo. ![]() Modellismo, aeromodellismo, dinamico, vendita online modellismo, Sebart, Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La Mucca silenziosa è arrivata nel mio hangar... | andysac | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 04 febbraio 12 01:08 |
Deciso! ! ! Il mio prossimo eli sarà un t-rex se v2 | maRRRco | Elimodellismo Principianti | 24 | 27 dicembre 09 20:59 |
tutor che mi segua nel prossimo acquisto ... | maurijj | Aeromodellismo Principianti | 14 | 04 agosto 09 14:53 |
Suggerimenti per il mio prossimo acrobatico | QuietStorm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 03 luglio 08 17:53 |
Gommosino Multiplex prossimo arrivo in Italia | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 81 | 25 aprile 08 22:15 |