06 febbraio 12, 23:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Personalmente sono passato dal Su 29 CeC al Sebart 2,20 (non il Su29) e devo dire che c'è un abisso: - leggero (7350 gr con barilotto) ma irrobustito nei punti giusti, la colla ben messa e resinato dove serve, molto ben curati i particolari e il rivestimento. - precisissimo , l'hovering e il torque sono un proforma, in paracadute scende senz la minima oscillazione, giusto nell'harrier ha qualche oscillazione, e solo ad alcune velocità/assetti, peraltro facilmente corretta dall'enorme efficienza del timone. |
07 febbraio 12, 00:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
|
Non dimentichiamoci che il Su 29 C&C è 2,30 di A.L. e lunghezza 2,25. Il peso è uguale se non inferiore hai 2,20 sul mercato. Messo di fianco al Yak 54 Pilot 2,20 la differenza si vede e come se si vede, le ali sono enormi come anche i pianetti. Ad esempio lo Yak 54 2,20 Pilot rispetto al SU C&C , avendoli tutti e due, nel volato è più preciso e veloce. Il Su C&C è stato progettato per il 3D e li da il suo meglio. |
07 febbraio 12, 00:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
| Citazione:
Intendi questo : Ultima modifica di ranzani : 09 agosto 13 alle ore 01:10 | |
07 febbraio 12, 07:55 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Se n'è accorto anche Silvestri, infatti lo ha chiamato Sebart 2,20, non come il piccolo.... A parte il nome vola veramente bene ed è migliorato come qualità. Sulla robustezza devo dire che il mio è sceso a picco (per fortuna su erbetta e terreno appena innaffiato) da 3m di altezza mentrte testavo la curva motore per l'hovering (motore ancora in rodaggio ed era un po' grasso di passaggio... lo so colpa mia ...) e con mio piacevole sommo stupore la struttura ha retto il colpo scollandosi solo il traliccio del motore e disintegrando l'ogiva. La naca è da riverniciare ma niente di più |
10 febbraio 12, 14:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
Messaggi: 896
| Citazione:
No no.. non è stato fortunato .. Vola sempre cosi' io con il mio 2.2 di Seba,venduto ... me ne sono pentito ..e tutt'ora lo sono .. Il peso ? Si forse è 8,5 kg circa ,ma in volo Non ce ne se accorge di questo .. Sembra un 3d Trainer .. Tu pensi..Lui fa'..senza esitazione e senza brutti scherzi
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. | |
10 febbraio 12, 15:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
Ed allora bravo .....complimenti a marco... ps io e giovanni ne abbiamo costruiti 3 si 29 2,2 sebart e il peso e sempre rimasto da 7,6 a max 8 kg ...resinati e rinforzati da cima a fondo ....
__________________ YES FLY TEAM Ultima modifica di ENOPIETRO : 10 febbraio 12 alle ore 15:24 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sukhoi pilot o sukhoi sebart 50 cc ? | VODAFONEONE | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 11 dicembre 10 12:20 |
sukhoi 29 C&C model | gian72 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 08 novembre 09 17:18 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |