23 gennaio 12, 21:35 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
|
Non so come mai ma mi sento quasi tirato in causa.... Comunque una volta a bordo avevo due termometri collegati sui cilindri e nel volato segnavano tra gli 80 e i 90 gradi, in hovering salivano a 120 circa. Il cilindro posteriore era sempre più caldo di 8-10 gradi
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
23 gennaio 12, 22:38 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.006
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Castle ICE 100 con Scorpion 4025-100 su Mikado LOGO 500SE | nano1972 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 25 marzo 11 17:23 |
Problemi con la carburazione del TT50 | Vulcan76 | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 settembre 08 19:27 |
Consiglio Ripristino Carburazione Spillo Del Max | jato000 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 17 febbraio 08 13:45 |
Metodo migliore per la carburazione del 2 tempi | Dr_Zeus | Aeromodellismo Principianti | 4 | 17 luglio 04 20:50 |