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Vecchio 23 gennaio 12, 01:04   #11 (permalink)  Top
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se gira bene e sputicchia fuori un pò di olio.. sei ok..
per essere sicuro al 100% con un termometro misura le temperature dei cilindri, sei nei range.. vola sereno e consumalo sto motore!
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 23 gennaio 12, 02:38   #12 (permalink)  Top
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greg89
ma quale è la temperatura corretta per restare nei range?
mario75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 09:27   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mario75 Visualizza messaggio
greg89
ma quale è la temperatura corretta per restare nei range?
io sono elettricaro convinto.. bisogna aspettare guru.. anche perchè sicuramente cambia da inverno ad estate
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 23 gennaio 12, 15:21   #14 (permalink)  Top
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Di solito nei bicilindrici quando si roda si hanno valori completamente diversi (non sempre ma spesso) ..tra un cilindro e l'altro ..questo dipende dall'accoppiamento cilindri .. ho provato a vedere un cilindro a 25' e l'altro ad 80' vero ilgrigio61 ?

Invece quest'estate dopo un volo con dle 55 ho provato a misurare la temperatura del cilindro 138' ..porka zozzaaaaa c'erano 40 gradi ed ho volato praticamente a manetta

Comunque per stare in un range pressapoco corretto sui 90/100 gradi circa 10+ 10- ..
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CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

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Vecchio 23 gennaio 12, 20:19   #15 (permalink)  Top
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Di solito nei bicilindrici quando si roda si hanno valori completamente diversi (non sempre ma spesso) ..tra un cilindro e l'altro ..questo dipende dall'accoppiamento cilindri .. ho provato a vedere un cilindro a 25' e l'altro ad 80' vero ilgrigio61 ?

Invece quest'estate dopo un volo con dle 55 ho provato a misurare la temperatura del cilindro 138' ..porka zozzaaaaa c'erano 40 gradi ed ho volato praticamente a manetta

Comunque per stare in un range pressapoco corretto sui 90/100 gradi circa 10+ 10- ..
bene bene.. grazie.. utile anche a me sul futuro mintor 110..
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:28   #16 (permalink)  Top
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Eh no Greg .. Adesso ci dici dove monterai il mintor ..Sbav Sbav ...
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:30   #17 (permalink)  Top
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attento a non imbarcarti con seghe mentali tipiche: se il motore va bene, non centrano nulla i giri di vite che normalmente hanno gli altri motori, perche' questa regolazione e' anche influenzata dalla regolazione della valvola che viene mossa dalla membrana.(che sul tuo motore potrebbe essere stata fatta diversa dagli altri). se riesci a carburarlo bene, anche se hai una regolazione diversa dagli altri motori (tu ci parli di valore di default). questo non e' un dato assoluto, ma varia a seconda di diversi fattori: temperatura, quantita' d'aria aspirata e temperatura della stessa, regolazione menbrana, efficienza delle lamelle al minimo, ecc.


si si quoto in pieno..i giri del carburatore variano da tante cose...la mia era solo un`esperienza...poi vedi un attimino te...fai le dovute verifiche.....
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:43   #18 (permalink)  Top
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Eh no Greg .. Adesso ci dici dove monterai il mintor ..Sbav Sbav ...
su quel bidone che cercavo.. che però ho deciso di prendere nuovo e basta..
però a dir la verità anche i krill mi attizzano..
un amico ha un katana.. e un'altromi ha proposto un sukhoi (sempre krill)..
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Ultima modifica di greg89 : 23 gennaio 12 alle ore 20:47
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Vecchio 23 gennaio 12, 20:59   #19 (permalink)  Top
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AHAHAh.. controlla il legno prima ke si scolla ..prrrrrr....

AHAH..

Ottima scelta Greg !!
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Vecchio 23 gennaio 12, 21:25   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
AHAHAh.. controlla il legno prima ke si scolla ..prrrrrr....

AHAH..

Ottima scelta Greg !!
gne gne gne... sono shanghai ben incollati.. con quello che costa

spero solo vada bene, perchè altrimenti lo vendo il giorno dopo il collaudo..
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