22 gennaio 12, 12:56 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
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| Citazione:
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22 gennaio 12, 13:05 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
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| certo.. l'idea è proprio quella di fare qualcosa di nuovo.. e di "gradevole".. anzi se la vogliamo dire tutta.. (secondo me) dal punto di vista estetico - efficienza i modelli da f3a sono forse la giusta base di partenza.. no??
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22 gennaio 12, 13:13 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
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| Citazione:
Dobbiamo cercare di tirare fuori quanti più elementi e fattori occorrono per creare questo Supermodello 3D. Dopo che abbiamo chiari quelli che devono essere gli elementi chiave, sta a un buon operatore Cad tirare fuori il modello e mostrarcelo in tutti e 3 gli assi. | |
22 gennaio 12, 13:30 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
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gli ultimi 3 interventi li quoto tutti... ovviamente l'f3a in se per se non è adatto... ha una sorta di autostabilità data dalla posizione di ala linea di trazione e profondità e da eventuali incidenze sul 3d credo sia meglio mettere tutto in linea e tutto a 0 con ali e profondità ben distanti (riguardare il 3-view dello yak55 vero) |
22 gennaio 12, 14:10 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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| in pratica., sempre più tavoletta.. a momenti siamo ai livelli del park master...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
22 gennaio 12, 14:42 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
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| Citazione:
deve avere un suo bel volume anche se è meglio stretta ed alta piuttosto che larga e bassa | |
22 gennaio 12, 15:02 | #79 (permalink) Top |
User |
non lo sò ragazzi... forse la soluzione è a metà strada tra un buon f3a e un buon 3d.... però innazzi tutto dovremmo chiedereci se vogliamo un volo misto/3d o un 3d puro. Secondo me è più facile migliorare un modello 3D esistente conoscendone pregi e difetti, piuttosto che partire da un f3a. Mi riferisco ovviamente non all'estetica, ma alle caratteristiche tecniche. Una volta stabilite le caratteristiche possiamo cucirgli addosso l'estetica che vogliamo |
22 gennaio 12, 15:14 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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| se allunghi la fuso, guadagni in precisione e dosabilità, ma perdi in reattività, soprattutto alle basse velocità, inoltre, i piani di quota e il timone, vista la sempre maggiore distanza, saranno più piccoli e il flusso "soffiato" del motore (parlando di hovering o velocità molto basse)avrà sempre meno effetto.. giusto il presupposto: modello per puro freestyle o più moderato?
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