14 ottobre 14, 22:21 | #431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Domenica collaudo vero o ci passano altri due anni per rivestirlo Ps. Battute a parte molto molto bello. Pps. Tutto okki?
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
14 ottobre 14, 23:23 | #432 (permalink) Top |
User |
no no.... stavo proprio senza far niente ha fatto tutto Paolo dalla progettazione alla realizzazione. noi del forum gli abbiamo dato le indicazioni (spero giuste ) sulle forme, dimensioni, e profili, il resto ha fatto tutto lui. Qui va tutto bene.... quando riusciamo a trovare 5 minuti per giocare
__________________ MadMax75 |
14 ottobre 14, 23:30 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Spero a breve il collaudo .... da noi ? Qua i 5 minuti son sempre più rari, ma come si dice ..... poi passa A presto
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
26 dicembre 14, 04:54 | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
credevo che lo avevate gia rivestito, comunque ho letto tutte e 44 pagine (ci ho messo tipo una giornata intera) ammiro sempre le costruzioni di aereomodelli, ma addirittura una proggettazione "fai da te" e da nobel su per giu quanto ci vorra per vederlo volare? |
26 dicembre 14, 09:42 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Una volta collaudato, e con le dovute migliorie qualora ce ne fosse bisogno, chi sa che non possa andare in commercio, magari venduto proprio da Easy CNC!!!! Io sarei uno dei primi a comprarlo!!!! Bellissimo |
Bookmarks |
| |