02 marzo 14, 21:05 | #422 (permalink) Top |
User |
le misure sono ormai standardizzate, se hai un qualunque classe 50-55-56 puoi prendere tranquillamente le misure di riferimento
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 marzo 14, 21:33 | #423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la vista frontale uscita dai sondaggi, però prevedeva le prese d'aria tipo sbach, su quella inferiore possiamo lavorarci... i riferimenti presi per la naca sono quelli di un dle55, che ci entra completamente compresa la pipetta, anche senza presa d'aria inferiore, che comunque ritengo necessaria per convogliare meglio l'aria nel tunnel canister
__________________ MadMax75 | |
04 marzo 14, 22:56 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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| Sinceramente a me così non dispiace, magari si potrebbe mandare un po più avanti la presa d'aria inferiore per renderla un pochino più grande, in modo da essere più proporzionata al musone. Mi piace molto l'idea di far rimanere il motore dentro la naca, la presa d'aria leggermente più grande fa solo bene per il raffreddamento.
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04 marzo 14, 23:45 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
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Visto così credo sia inevitabile anche l'apertura in corrispondenza della testa... ammazza che grande!!! Non è che ci vuole un 60 a sto bestione?
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14 ottobre 14, 21:43 | #430 (permalink) Top |
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A vederlo così sembrerebbe di si! calcola che è il carrello dello sbach della pilot da 2,2mt!!!! peso finale della struttura 4,4 kg Un Grazie infinito a Paolo della EasyCNC ci abbiamo messo un po', ma ne è valsa la pena... la naca è bellissima
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