21 febbraio 14, 21:46 | #413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
| Citazione:
pensa quando arriverai alla marmitta
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
28 febbraio 14, 21:27 | #415 (permalink) Top |
User | Naca Motore stiamo per sfornare la naca motore, ma prima volevo un vostro parere... la parte superiore e delle due prese d'aria vicino l'ogiva, dovrebbe uscire come quella dello Sbach... il resto è un po' dettato dalle forme della fusoliera... Cosa ne pensate? Modifichiamo qualcosa? Oppure procediamo????
__________________ MadMax75 |
28 febbraio 14, 23:56 | #417 (permalink) Top |
User |
non avendo nessuna misura sottomano... cosi a occhio la presa d'aria inferiore mi pare piccola, quasi sicuramente andra tagliata via per far posto al cilindro.... oppure sar'a troppo indietro e il cilindro le starà davanti converrebbe fare quel "particolare" in modo che stia esattamente intorno al cilindro...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 marzo 14, 00:21 | #419 (permalink) Top |
User | beh le dimensioni dei motori sono piu o meno standardizzate...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 marzo 14, 22:47 | #420 (permalink) Top |
User |
ok! faremo attenzione alla presa d'aria inferiore .... mi piacerebbe però far entrare il cilindro per benino compreso di pipetta, senza fare ulteriori fori sulla naca... potresti inviarmi le misure dall'asse motore alla pipetta? L'estetica? qualche variazione da proporre?
__________________ MadMax75 |
Bookmarks |
| |