25 luglio 13, 00:03 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
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Altra osservazione: data la dimensione ridotta della parte fissa e la posizione del fodero baionetta, non credo sia previsto l'alloggiamento dei servi nei semipianetti, cosa piu' logica da prevedere x lo smontaggio dei pianetti per il trasporto ed evitare lo scollegamento dei tiranti ogni volta. | |
25 luglio 13, 00:26 | #377 (permalink) Top | |
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Comunque questo e' un prototipo quindi non esente da eventuali modifiche. Le cerniere a ginocchio sulla deriva complicano un eventuale sistema di smontaggio rapido, ma il sistema di costruzione in questo modo e' molto solido. Le cerniere piatte hanno pregi e difetti... Io personalmente preferisco quelle a ginocchio, ma anch'esse hanno il rovescio della medaglia... Ne avevamo previste 3 sui pianetti, perche' a differenza degli altri modelli esse non vengono "affogate" nella balsa, ma fissate in modo piu' sicuro Nel caso dopo le prime prove decidessimo di assegnare un profilo piu' spesso ai piani orizzontali, potremmo optare per un eventuale inserimento dei servi all'interno degli stessi...
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25 luglio 13, 00:33 | #378 (permalink) Top | |
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Ripeto... Per la sicurezza questo ed altro e 5 is meglio che 3!!!
__________________ MadMax75 | |
25 luglio 13, 08:29 | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
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Sui classe 50cc sono ormai tutti installati nei pianetti, quasi d'obbligo lo smontaggio x il trasporto, quindi meno accessori da smontare e soprattutto dimenticare di riavvitare in fase di montaggio. X quanto riguarda la deriva, anche li ormai tutti installano cerniere piatte prorpio x permettere l'eventuale smontaggio x trasporto. | |
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