14 giugno 13, 20:18 | #323 (permalink) Top |
User |
Bentornato Carletttta!!! prevedo un collaudo affollato !!! ho già in mente una serie di foto da scattare eXtreme!!! mi servono soltanto: un bavaiolino da neonato, un sonaglio Chicco un cucchiaino ed un rossetto.... Caro Michele, tutti i modelli 3D generalmente hanno degli schemi molto fantasiosi ed appariscenti... Abbiamo scelto la semplicità e l'eleganza perchè meglio esprimono, a nostro modesto giudizio, un concetto, un idea, un modo di essere, esclusivamente nostro, che possiamo tranquillamente chiamare "Made in Italy".
__________________ MadMax75 |
14 giugno 13, 20:49 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Se vuoi ti porto un girello!!! Ma dimmi un po', questo affollato collaudo in quale città verrà fatto???
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
14 giugno 13, 20:55 | #327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è ancora tutto da decidere.... il modello, appena finita la struttura da Easy Cnc, verrà spedito a Flygraphixrc per la ricopertura, e poi affidato ai pollici d'oro di Ricky... Magari un luogo facilmente raggiungibile con il freccia rossa in poco tempo per noi di Roma
__________________ MadMax75 | |
14 giugno 13, 21:58 | #328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Spero di non offendere FlyGraphixRc con il mio suggerimento
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
14 giugno 13, 22:20 | #329 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ragassuoli per il collaudo ditemi voi Io mi metto in macchina e iuppiiiiiii Proporrei nelle zone del Bolognese o magari in Riviera cosi' si fa' tutti insieme un bel week end al mare !! Dai dai
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
14 giugno 13, 22:28 | #330 (permalink) Top |
User | Daccordo che il fattore estetico è soggettivo.ma sinceramente non veo nessuna banalità,contrasto di colori ben congegnata x rendre alta la visibilità dell'assetto in volo...ed equilibrata la proporzione degli inserti colorati...... sarà soggettività...ma....un gran bel lavoro...GRANDE FLYGRAPHIX RC!!!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |