05 giugno 13, 00:47 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 giugno 13, 21:09 | #303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a nome di tutti ovviamente, visto che hanno contribuito in tanti. Sarei particolarmente felice di farti almeno provare il modello per conoscere le tue preziose impressioni Magari riusciamo ad organizzare una Giornata Sgrunff a Roma
__________________ MadMax75 | |
05 giugno 13, 21:19 | #304 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo comunque non influisce sulla struttura del supporto, se non in maniera positiva. Infatti la robustezza del sistema viene comunque garantita dalle due fiancate laterali che si ancorano fino all'altezza dell'ala abbracciando anche la sede baionetta (come in tutti gli altri modelli). Un sistema di ancoraggio motore più corto comunque (più corto solo dal parafiamma all'ordinata dove si fissano le colonnine del motore) è comunque più solido, risentendo meno delle vibrazioni/sollecitazioni rispetto ad un sistema più lungo.
__________________ MadMax75 | |
06 giugno 13, 21:10 | #306 (permalink) Top |
User |
i lavori si sono momentaneamente fermati, visto i preparativi per Ozzano. Ricominceremo la prossima settimana Confermo che la fusoliera dello SkyEs sarà presente presso lo stand della Easy Cnc, dove Paolo fornirà tutti i dettagli del progetto e della costruzione... Io andrò su Domenica, spero di incontrare qualcuno del forum!!!
__________________ MadMax75 |
09 giugno 13, 23:22 | #307 (permalink) Top |
User | AS Power
Oggi sono stato ad Ozzano dove era esposta la fusoliera dello SkyEs... Uno spettacolo!!!!!!! molti sono stati i curiosi e la gente che chiedeva informazioni... sono molto contento chiunque esclamava : non pesa un ca....o!!!! Inoltre è con piacere comunicarvi, che AS Power studierà dei kit appositi per questo modello, felice di partecipare ad una joint venture completamente Italiana. da qui l'idea di creare un modello fatto completamente in Italia, con disponibilità di accessori esclusivamente Italiani... speriamo di riuscirci!!! nel nostro piccolo cerchiamo di risollevare il Made in Italy che ha reso grande e famoso il nostro Paese
10 giugno 13, 22:29 | #308 (permalink) Top |
User | FlyGraphixRc & MF Model
Ragazzi... a quanto pare sognare è lecito, e spesso con un pizzico di tenacia i sogni si realizzano!!! faranno parte del gruppo anche: FLYGRAPHIXRC per accessori vari e soprattutto livree e rivestimenti e MF Model con i loro motori MFE una compagine totalmente Italiana con prodotti esclusivamente nazionali siamo in dirittura d'arrivo!!!! Non posso che ringraziare tutti
12 giugno 13, 11:03 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Madmax !! I miei Complimenti per il lavoro , la dedizione e la costanza che ci stai mettendo !! Sara' un modello da Brivido !!! Dai dai daiii che ci sei quasi !!! - Stai usando delle soluzioni molto pratiche ed ingegnose che mi piacciono molto . la struttura pur essendo molto leggera mi sembra di veder sia molto robusta dal metodo di costruzione , Ancora un grande complimento !! Hai tutta la mia stima Boss !! w il made in Italyyyyyyyyyyyy
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
Bookmarks |
| |