25 maggio 13, 16:34 | #271 (permalink) Top |
User |
giusto per far capire cosa intendo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 maggio 13, 22:08 | #275 (permalink) Top |
User |
modello tagliato ed assemblato senza colla per verificare gli incastri.... tutto sembra perfetto! effettivamente per la fusoliera le linguette non servono. Allineate le fiancate il tutto rimane piuttosto semplice e veloce da assemblare. Invece sono necessarie per le centine. peso dei pezzi tagliati 2,2kg... speriamo di rimanere nei pesi prefissati da domani si Incolla
__________________ MadMax75 |
28 maggio 13, 19:24 | #279 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
|
Bene!! Ora ho capito cosa combini mentre pratico il "giardinaggio" con Massimiliano sul campo di volo...... Continua così, e pensane anche uno un po' più piccolino per me.
__________________ Roberto(ne) _________________________ .....IFIX! TCEN! TCEN!...... |
28 maggio 13, 21:35 | #280 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
l'ho visto fiero ed orgoglioso con la sua radio tra le mani qualsiasi tuo intervento, viste le tue doti costruttive, è super gradito!!! Citazione:
Citazione:
lo spero per la Easycnc che ci ha lavorato parecchio Come avrai visto l'idea è partita a gennaio 2012, ed il tempo trascorso è stato dovuto principalmente a miei impegni personali e lavorativi di tutt'altro genere.. ed ora vede la luce grazie all'impegno di Paolo che lo stà realizzando materialmente. Per me e tutti quelli che hanno partecipato attivamente, soltanto la gioia di vedere realizzato uno schizzo di disegno posticcio e qualche idea aerodinamica A collaudo positivamente effettuato, e dopo alcuni test, i disegni saranno disponibili per tutti liberamente... Inoltre la possibilità di vedere un progetto Italiano, fatto in Italia, speriamo anche con la collaborazione di altre aziende esclusivamente Italiane, sulle indicazioni dei consumatori finali (Italiani). Aspettiamo fiduciosi il collaudo
__________________ MadMax75 | |||
Bookmarks |
| |