04 gennaio 12, 18:44 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Salerno
|
non volevo alzare la voce scusatemi...quell'extra blu l'avevo preso per un modellino da un metro...comunque credo sia normale che ci sono diversi tipi...però volevo indirizzarti solo verso la famiglia degli extra in generale visto che io mi ci trovo bene...il mio video lo so che faccio vedere solo il torque roll ma non so fare solo quello...la cappotta non ce la metto perchè lo zdz erogando una potenza esagerata (10 cavalli e mezzo circa credo) ed essendo un monocilindrico 80cc ha bisogno di un avvitata a tutto ogni 3/4 voli che si stacca tutto =D e quindi montare la cappotta sarebbe un suicidio...ah e ramirez lo so che quello in immagine è un 3 metri l'ho letto ma io cito sempre il 2,60 m come esempio perchè è migliore nelle acrobazie...il 3 m è molto piu lento
|
07 gennaio 12, 01:57 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
allora, come già ti è stato detto, di classe 50 per 3D sono ottimi i sebart sukhoi e katana, gli extreme flight extra 330 (parlo della vecchia versione che è veramente spazialmente fenomenale, il nuovo EXP non lo conosco), parecchio valido anche l'extra della Precion Aerobatics, lo Yak 55SP della TopModel che trovi da flymodelcomponent, lo yak 55M di Brukmann.... di quelli che ho provato, questi sono i migliori... ah, parlando dell'extra 330 EF.... QUESTO Extra 330... ExtremeFlight Extra 300 .50 Rosso bianco blu | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore se vuoi renderlo ancora più estremo di quello che è già, montaci il motore Skorpion...(non ricordo la sigla ma è quello consigliato per i classe 50) a 6s... ...una bomba megatomica...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B Ultima modifica di Talli Federico : 07 gennaio 12 alle ore 02:04 |
07 gennaio 12, 11:38 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Per quello che posso dirti io, che non ho provato gli altri: Ero indeciso tra il sukhoi sebart v2 e l'extra 300 EF, alla fine ho chiesto un pò di info e ho valutato che: - costano uguale - l'extra è un pò piu nervoso, mentre il sukhoi piu morbido nelle figure. - l'extra è piu piccolo (quasi 10 cm meno di ala) e leggermente piu leggero ma se vuoi tenerti leggero sul sukhoi puoi arrivare anche a 2800gr ODV e ho pensato che il carico alare fosse minore per il sukhoi (avendo 10cm di ala in piu) . - non mi è piaciuto il fatto che per l'extra bisogna montarci le bandine all'estremità alari per migliorarlo nel coltello, al sukhoi non servono.... - avevo già provato un sukhoi identico e per la prima volta ero rimasto Queste sono tutte mie considerazioni personali, niente di più. Quindi la scelta è personale, magari hai già lipo a 5s (che puoi usare per l'extra ma un pò meno per il sukhoi) oppure ti piace un volo un pò piu nervosetto... insomma i modelli sono validi entrambi e forse allo stesso modo. Scegli quello che piu si adatta alle tue caratteristiche !!! |
Bookmarks |
| |