21 dicembre 11, 23:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Vero sciro, aggiungo però che se gli ritorni il motore spiegandogli anche accuratamente il difetto non ne vengono a capo e imputano alla tua "imperizia" i malfunzionamenti dello stesso. Un amico (sufficientemente esperto) del mio campo volo ritornando il motore (in questo caso si trattava di un DLE 55..) al rivenditore (non faccio nomi) ha solo perso tempo (e soldini) | |
21 dicembre 11, 23:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma se un venditore non ne viene a capo ( cosa anche normale è un commerciante non un meccanico ), spedisce alla casa madre e anche dopo tre mesi il motore funzionante deve apparire, non ci sono caxxi. Se questo non avviene, la cosa puzza. O che il commerciante non è nella posizione di rivolgersi alla casa madre, o che l' aeromodellista non è in grado di gestire il motore. | |
21 dicembre 11, 23:22 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
il motore lo monterò su un modello da 3D , sono ancor indeciso se un MX2 o uno sbach342 anche se mi attira MXR-S dal muso come un bradipo...ehehe, il fatto è che il DLA 32cc eseticamente è identico al mintor dato che entrambi sono lavorati a CNC, con la diffrenza che il DLA costa 60 euro in meno rispetto al mintor 33..... ho poca esperienza con i motori a scoppio specie con quelli a benzina, ho solo motori glow un due tempi e un 4T. sull'elettrico ho fatto tanta esperienza e potuto constatare che alla fine comprare un brushless cinese rispetto a uno di marca la sostanza non cambia , cambia solo il prezzo e tante volte mi sono trovato meglio con un motoraccio cinese che non un blasonato hacker.... penso che a questi punti anche sullo scoppio valga la stessa cosa ... ormai anche le marche blasonate per mantenere il mercato devono peccare sulla qualità per starci dentro e si buttano su componentistica cinese ... quindi alla fine le cose si equivalgono e preferisco spendere meno... gia tra un DLE e un DLA c'e piu o meno 40 euro di diffrenza proprio perche in italia il DLE30cc è abbastanza diffuso e i venditori italiani sia negozi che web ci sguazzano sopra rincarando la dose sempre in modo eccessivo, portando un motore cinese allo stesso prezzo di un motore made in italy vedi differenza tra DLE30 e MINTOR33 ci sono 10/20 euro di differenza se comprato in italia ...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
22 dicembre 11, 12:51 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
poi rimane l alternativa comprare in giro per il mondo se il prezzo e conveniente:ti devono saltar fuori i pezzi possibili di comune rottura:pacco lamellare carburatore ecc ,e ci devi saper mettere le mani oltre ad avere tempo da dedicare .. tornando in ot. sinceramente io :mintor 33 scarterei ormai si sa che non ha una grande trazione quindi restando nel marchio guarderei il 38 , dle 30 mmm li vedo li ho provati ma non mi fanno impazzire , dla ... mai visto ne provato ma si sente parlare bene , oltre a un prezzo conveniente , mt 35 della mfe, non ne posso che parlare bene ,anche se qualcuno si lamenta ..., mfe 33 mai visto ...sarebbe da testare o provare ..poi ci sono le incognite mdl 35, rcg ... chi parla bene chi no ... l importante secondo me e avere un buon prezzo e la sicurezza di reperire i pezzi ovunque , specialmente in cina... o in italia ma a prezzi decenti ..
__________________ YES FLY TEAM Ultima modifica di ENOPIETRO : 22 dicembre 11 alle ore 13:00 | |
22 dicembre 11, 13:40 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - Tiltoys Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Fragagnano (TA)
| Citazione:
Per fortuna che su tutti i nostri prodotti RCGF rivenditori ufficiali per Italia distribuiti non abbiamo ricevuto lamentele ma solo grandi soddisfazioni e per chi volesse siamo sempre a vostra completa disposizione. Colgo loccasione porgo i miei migliori Auguri di Buone Feste
__________________ TILTOYS MODELLISMO Ultima modifica di arcy73 : 22 dicembre 11 alle ore 13:49 | |
22 dicembre 11, 18:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
22 dicembre 11, 18:37 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009
| Citazione:
Stessa storia, stesse conclusioni.... io l'MT35 lo stò usando usato come base di sostegno per l'albero di natale! | |
Bookmarks |
| |