Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 15:25   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
su che modello lo monterai?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 00:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
io ho il mintor 33cc ed i cinesi tipo dle e dla , a prestazioni ed affidabilita' non hanno nulla da invidiargli (finitura estetica a parte) ...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 10:38   #13 (permalink)  Top
User

caro willy, vedo che anche il mintor può lasciare a desiderare...
Insomma non c'è ancora sul (nostro) mercato un motore classe 30 che dimostri di essere assolutamente affidabile. Come sai sono stato scottato dai miei dle30 dopo poche ore di ottima resa, spero di risolvere i problemi ma sono un po' deluso.
Ora ci saranno le levate di scudi di coloro che sono entusiasti dei mintor o dei dle e compagni, il problema vero è che agli osanna oggi si accompagnano in ugual misura i pollici versi, quindi la morale è una sola: se hai cu.lo....
Vecchio 21 dicembre 11, 12:06   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
caro willy, vedo che anche il mintor può lasciare a desiderare...
Insomma non c'è ancora sul (nostro) mercato un motore classe 30 che dimostri di essere assolutamente affidabile. Come sai sono stato scottato dai miei dle30 dopo poche ore di ottima resa, spero di risolvere i problemi ma sono un po' deluso.
Ora ci saranno le levate di scudi di coloro che sono entusiasti dei mintor o dei dle e compagni, il problema vero è che agli osanna oggi si accompagnano in ugual misura i pollici versi, quindi la morale è una sola: se hai cu.lo....
io con il mintor 33 ho avuto il problema del sensore mal regolato,risolto il problema va' che e' un gioiello.unico neo e' che non ha una potenza esuberante cosa che invece mi aspettavo,in compenso e' regolarissimo a tutti i regimi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 18:06   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
secondo me il fattore c...o e fondamentale con tutti i motori .., poi entra l assistenza e la voglia di risolvere del venditore ..(perche dovrei rimeterci soldi io su pezzi di ricambio ,carburatore o pacchi lamellari, sensori o centraline ????)
Vecchio 21 dicembre 11, 20:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
io con il mintor 33 ho avuto il problema del sensore mal regolato,risolto il problema va' che e' un gioiello.unico neo e' che non ha una potenza esuberante cosa che invece mi aspettavo,in compenso e' regolarissimo a tutti i regimi.
il mio invece è l'esatto contrario
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
qui do ragione a Toio... quando nasce il modello o motore sfigato, c'è solo da sperare che non ti capiti ... e da quello che ho visto vale anche per tutto cio' che non è modellismo... basta guardare noi esseri umani , c'è chi arriva a 100 anni e chi no...

pausa toccata di palle...

intanto AUGURONI a tutti gli scoppiettari , ma sì , auguri anche agli elettricari...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
qui do ragione a Toio... quando nasce il modello o motore sfigato, c'è solo da sperare che non ti capiti ... e da quello che ho visto vale anche per tutto cio' che non è modellismo... basta guardare noi esseri umani , c'è chi arriva a 100 anni e chi no...

intanto AUGURONI a tutti gli scoppiettari , ma sì , auguri anche agli elettricari...
spero di essere uscito bene.le palline le fo' toccare pure alla compagna (per sicurezza) e non usate malizia.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 22:52   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
secondo me il fattore c...o e fondamentale con tutti i motori .., poi entra l assistenza e la voglia di risolvere del venditore ..(perche dovrei rimeterci soldi io su pezzi di ricambio ,carburatore o pacchi lamellari, sensori o centraline ????)

Ci sono quelli che in garanzia fanno pagare la manodopera, il trasporto.
Non capisco che colpa ne abbiamo noi, utilizzatori finali del prodotto.

Capisco che anche i commercianti non hanno colpa sui difetti, ma spetta loro farsi risarcire dalle case produttrici, quale uniche colpevoli di eventuali malfunzionamenti.

Dato che noi siamo drogati di questo hobby non appena siamo fermi entriamo in astinenza e spesso si chiudono gl' occhì per avere risolti i problemi celermente.

Se noi rompiamo i maroni al nostro commerciante, lui a sua volta li va a rompere dove aquista la merce.

Sempre se tutte le transazioni avvengono in maniera limpida.

Penso che ognuno di noi, nel proprio lavoro ha le sue responsabbilità e riceviamo lamentele anche pesanti se le cose non vanno nel verso giusto.
Chi dai clienti, da un capo ufficio, capocantiere,direttore, principale ecc..

Una cosa che mi fa ragionare, perchè devono chiedere soldi per manodopera e trasporto su difetti in garenzia?

Secondo me, perchè hanno moltissimi casi di motori difettosi.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 22:54   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio

Caro willy, il problema è che capita un po' troppo spesso...
Tanti auguri a te
Rispondi

Bookmarks