13 dicembre 11, 17:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| :) Citazione:
Ci vuole pazienza e bisogna abituarsi ai confini , andare oltre significa tirare fuori santa ciano.. Sicuramente in ambiente quasi privo di inerzia e di agenti atmosferici la vita é un po semplificata ma per questo poi ci spinge poi piú avanti con le figure.... (oltre alle non ansie da costo limitato: con 200 euro circa ti fai jn modello da gara).. In Italia sembra essere sottovalutato rispetto ad altre parti del mondo.. Ma è normale qui arriviamo sempre un po' dopo gli altri.. Avanti che una volta presa la mano e capito quanta tecnica si puo fare indoor le difficoltà saranno seppellite dalla FOTTA (come si dice qui Bologna)..
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
14 dicembre 11, 01:48 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Verona Giava mi raccomando il 3/4 marzo tienti libero per la grande festa indoor al Model Expo Italy di Verona www.modelexpoitaly.it Paolo |
14 dicembre 11, 10:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| . Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
14 dicembre 11, 23:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
| Citazione:
da novello del volo indoor ti posso solo consigliare di iniziare con del volato tranquillo in modo da prendere molto bene le misure della palestra o del luogo dove voli (per mia esperienza personale le colonne in cemento armato fanno molto male al depron da 3 mm) .Capita reattività e comportamento del modello osa sempre un pò di + vedrai che tutto ti verrà naturale. saluti e buon divertimento :-) | |
Bookmarks |
| |