|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 dicembre 11, 23:18 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| molto bravo !!! complimenti al pilota (chiunque esso sia)
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
14 dicembre 11, 01:47 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
A scanso di equivoci è chiaro che il video non è mio! Il video l'ho messo per stimolarci e prendere qualche spunto. Comunque c'è poco da fare i pollici di chi ha talento, anche nel simulatore escono fuori. Non so se per voi sta succedendo la stessa cosa. In questi due ultimi giorni mi sono messo chiaramente a smanettare di più al simulatore. Mai in tanti anni, avevo cercato come in questi giorni, di provare a sincronizzarmi con la musica. Altre volte ho provato, ma subito vedendo le notevoli difficolta, mollavo. Questa volta, spinto da questo 3D Fly Contest e da volere minimizzare al minimo una figura di m...da, mi sto concentrando più delle altre volte. Risultati? Pochissimi, ma qualcosa sembra cominciare a funzionare. Staremo a vedere. Con questo voglio dire, che quando si vola con un obbiettivo, la crescita è molto più veloce. |
14 dicembre 11, 11:01 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
Mi fa davvero piacere....è esattamente quello che volevo!!Porsi un obbiettivo e crescere confrontandosi, alimentando una piacevole e in questo caso amichevole competizione!!! Bravi piloti...buon allenamento...io invece di migliorare peggiorooo, ma il mio obiettivo è alto, e il mio amico Ido sa di cosa parlo: Cris | |
14 dicembre 11, 18:59 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
A riguardo fare bellla figura, siamo sulla stessa barca. Per il discorso ruffianamento, ti ho mandato in MP il mio numero di conto corrente. | |
14 dicembre 11, 19:01 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Butta fuori l' osso. | |
14 dicembre 11, 19:11 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Oggi ho speso la pausa pranzo a farmi un po' di voletti con il simulatore. Risultato??? Una Ca..ta!!!!! Possibile che sento gia' la pressione della gara ...... al simulatore?!?!?! La cosa positiva e' ...... che ho mangiato di meno ma appena arrivo a casa!!! Cia!! |
Bookmarks |
| |