|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 dicembre 11, 11:30 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
|
Non possiamo creare due categorie, quella per i 'Professionisti del 3D' con lancio di 4 minuti, e quella per i junior con un lancio magari di soli 2 minuti in questo modo da poter gestire un programma più semplice limitato nel tempo e nelle figure ?
|
12 dicembre 11, 12:10 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Magari nelle edizioni successive (se riusciremo a farne) si potrà effettuare una suddivisione in gruppi, con differenze in giudizio e in tempo di volo, modificare ora la cosa diventerebbe ingestibile secondo me, troppo lavoro in così poco tempo!! Prendiamola in modo leggero e scherzoso per tutti, chi è abituato a volare con la musica sarà più avvantaggiato, chi non lo è farà più fatica ma sicuro sarà da stimolo per allenarsi e migliorare!! Al momento siamo iscritti: Crisx Markino Ramirez Scirocco Avistar Vedovello Ricky Tamadus GiorgioTNT Videowilly Mosingo TAlli Federico Jackal Neo69 Losco Freestyle Ste Ranzani Siamo in 17!!Arriviamo ad un MAX di 25 partecipanti va bene??!!In modo da non dare troppo lavoro ai giudici (25 x 4min = 100min di video da valutare) Ho creato un indirizzo email specifico che renderò noto a breve dove ognuno dei partecipanti invierà il link del proprio video, la mail può essere aperta solamente dai giudici i quali faranno le loro valutazioni e stileranno una classifica che sarà pubblicata qui sul forum assieme ai link video dei singoli partecipanti!! PS= se proprio insistete per creare una categoria Junior con tempo di volo di 2 min posso anche accontentarvi eh |
12 dicembre 11, 12:14 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
CCCCCCCCCCCrisssssssssssssssss!! ho notato una cosa.. se si usa la funzione registrazione del simulatore.. e poi da li si registra con fraps (una volta registrato il volo col simulatore stesso).. si blocca meno.. se puo fare????
|
12 dicembre 11, 12:22 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
Coooomunque, certo che si può fare, anche se so benissimo che esiste l'opzione di accellerare e/o rallentare la riproduzione del video registrato su afpd "si chiama playback speed" ma confido nel buon senso e nell' onestà di tutti!!!!! | |
12 dicembre 11, 13:17 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
| |
12 dicembre 11, 15:19 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
se c' ancora posto mi iscrivo anche io dopo vari tentativi con fraps full in passato ci ho rinunciato, si piantava il pc, ho optato per la videocamera davanti al monitor Ultima modifica di VODAFONEONE : 12 dicembre 11 alle ore 15:25 |
12 dicembre 11, 15:52 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Al momento siamo iscritti: Crisx Markino Ramirez Scirocco Avistar Vedovello Ricky Tamadus GiorgioTNT Videowilly Mosingo TAlli Federico Jackal Neo69 Losco Freestyle Ste Ranzani simogta VODAFONEONE stefanobin Ancora altri 5 partecipanti e dopo si chiudono le iscrizioni. |
Bookmarks |
| |