|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 gennaio 12, 01:13 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Cari piloti con molto piacere riporto qui sotto il commento che Sebastiano Silvestri mi ha gentilmente inviato: __________________________________________________ ___________________________ SALVE A TUTTI, RINGRAZIO CRISTIANO PER L'OPPORTUNITA', E MI COMPLIMENTO CON TUTTI VOI PER L'INIZIATIVA "INVERNALE". HO VISTO CON PIACERE I VIDEO DEI PRIMI TRE... E DEVO DIRE CHE MI SONO DIVERTITO ! VERAMENTE BRAVI: RITMO, ESECUZIONE E FANTASIA....E UN BRAVO ANCHE I GIUDICI ! QUESTO GENERE DI ESIBIZIONI, DAL VIVO E DI FRONTE AL PUBBLICO, SONO QUELLO CHE TRASFORMANO IL NOSTRO HOBBY DA UN "GIOCO" IN "ARTE PURA" ; PERCIO' MI AUGURO PRESTO DI VEDERVI SUI CAMPI DI VOLO QUEST'ANNO ED ESIBIRE I VOSTRI MAGNIFICI FREE STYLE DI FRONTE A UN PUBBLICO NUMEROSO... E MAGARI CON MODELLI SEBART :-) ! GRAZIE ANCORA PER IL DIVERTIMENTO A PRESTO SEBASTIANO SILVESTRI WWW.SEBART.IT __________________________________________________ _____________________________ Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Sebastiano Silvestri per la disponibilità e la sensibilità dimostrata verso questo nostro 3D Fly Contest ! Grazie a TUTTI voi per aver partecipato e spero vivamente che questa sia la prima di molte altre edizioni future!! Ciao Cristiano |
07 gennaio 12, 11:28 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
grazie sebastiano per l'interessamente dimostrato verso questa nostra piccola iniziativa.. sono poche le persone che dopo essere arrivate a livelli come i tuoi hanno l'umilta e la pazienza di continuare a seguire ogni aspetto del nostro sport .. di mostrare interesse anche in iniziative veramente piccole ed amatoriali come questa.. bravo bravo bravo !!!!! volo al campo di un tuo amico di vecchia data , e mi ha sempre parlato in maniera splendida sia di te che di tuo padre.. ti faccio i mie migliori complimenti per aver per anni tenuto alto il nome dell'italia nelle competizioni e nel mercato globale tramite e tui prodotti.. confermo che hai fatto la cosa giusta a diventare cittadino sanmarinese , !!! ne approfitto per chiederti una cosa che tutti i modellisti vogliono da molto tempo ma che non hanno mai avuto il coraggio di chiederti.. un bello yak55 m 3D firmato sebart ... sono sicuro che sarà un successo... ciao e i miei migliori auguri per tutto.. |
07 gennaio 12, 17:39 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
ti stimo fratello!! {chiaramente in tutte le classi 30/50/140/50cc e 100cc} | |
07 gennaio 12, 19:18 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Grazie Sebastiano dei complimenti per i giudici. Da parte mia la tu attenzione a questo evento e vista in maniera più che favorevole e che sia d' esempio anche per altri nomi eccellenti dell' aeromodellismo Italiano. Questa nostro sport-hobby, ha bisogno di essere alimentato e il contatto anche sul forum è uno dei tanti mezzi che possono aiutare a far crescere questa categoria, F6A. Sarebbe auspicabile che tu come altri, di tanto in tanto, con consigli tecnici, novità sareste partecipi al forum. Ti porgo un in bocca al lupo per le tue attività sportive e commerciali. |
07 gennaio 12, 19:52 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Ho visionato tutti i video e mi sono ricordato quando sono stato sull'Argentario all'ITOC 2010 (ovviamente come spettatore). Complimentoni ai partecipanti e ai giudici !! Spero la prossima volta di avere un po' più di tempo per poter partecipare, anche se ne devo mangiare di pagnotte..... |
07 gennaio 12, 22:00 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| cmq bravi tutti veramente ..., e bravo riki che ha lasciato in vista la radio cosi si puo coppiar qualcosa ..., ps per giorgio ci pensiamo noi .. incombe un incontro modelistico con la lavatrice
__________________ YES FLY TEAM |
08 gennaio 12, 08:23 | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
Bravo Sebastiano.. Queste tue attenzioni nei Nostri confronti non può che essere un onore e motivo di vanto x noi.. Questo ti distingue da chi lo fa solo a scopo "commerciale" da chi è un appassionato prima di tutto e vuole essere "vicino" al consumatore finale
|
Bookmarks |
| |