|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 11, 23:15 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Voglio fare presente, che i giudizi verranno espressi in modo da premiare le figure che risulteranno più pulite e coordinate con la musica. Anche grande importanza avrà l'esecuzione della condotta dell' intero progamma. Metaforicamente bisogna immaginare tutti i 4 min come un' unica figura. Quindi manovre precise, legate e cordinate fra loro, con il ritmo della musica. Il mio consiglio è quello di concentrarsi sulle manovre che vi rescono bene. Ad esempio, avranno un maggior punteggio dei semplici tonneau cosecutivi ben fatti che un passaggio in rool arrier scordinato a mo di serpente ubriaco. Ragazzi io sono come i preti, fate quello che dico, ma non seguite quello che faccio. |
11 dicembre 11, 23:29 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
aZZ.. Losco.. devo assolutamente sabotargli il PC !! AHAHahahahah !!!! L'unica cosa che non Ho capito..Una volta fatto il video lo posto io su Youtube ,poi sul Barone?
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
11 dicembre 11, 23:42 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora non si è deciso bene il tutto. In ogni modo, fatto il video, lo dovrai caricare su Youtube in data stabilita uguale per tutti. | |
12 dicembre 11, 09:10 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
e già troppo se riesco a coordinare i pollici con le manovre che voglio provare ad eseguire... figurati se riesco ad andare a tempo con la musica.. impossibol !!! | |
12 dicembre 11, 09:52 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intuisco che saremo in molti ad avere questo problema. Però nell' acro artistica è la cosa principale, vuoi o non vuoi ci dobbiamo sbattere la testa. Stai tranquillo che è una cosa amatoriale, non crearti problemi, si fa quello che si può. | |
12 dicembre 11, 10:40 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
bravo friend....credo ci proverò anche io....tanto per farci 2risate!!! sono dei vostri!! | |
12 dicembre 11, 10:49 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Azzz... se qualcuno mi viene a fare da baby sitter ci provo anchio! Il piccolo terremoto mi sta facendo dormire max tre ore a notte! Tra lavoro e prole sono settimane che ho pochissimo tempo per me, gli unici momenti sono quando scappo al campo di volo. Per i modelli un po' mi faccio aiutare da anime pie e un po' decido di passare le notti in bianco. La settimana scorsa ho provato ma mi sono addormentato al simulatore con la radio in mano, mi ha svegliato mia moglie verso le tre dicendomi che ormai sono inguaribile |
Bookmarks |
| |