|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 12, 23:03 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Giorgio, il piacere è stato reciproco. Complimenti a tutti i piloti nessuno escluso. A cuor mio spero di avere contribuito a farvi provare la competizione con l' augurio che questo 3D FLY Contest sia un punto di partenza. Io e Giorgio ci dobbiamo scusare con tutti voi che insieme alle paddock girl non siamo stati presenti alla premiazione. Eravamo indaffarati in altre ................. Diciamo che con il corpo eravamo impegnati ma con lo spirito eravamo con voi. | |
04 gennaio 12, 23:45 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Un saluto a tutto il Contest
Grazie a tutti per la bella esperienza, per me è stata la prima volta e sinceramente all'inizio ero dubbioso persino sul riuscire a finirli, i 4 minuti richiesti... ma avere un obbiettivo e una scadenza mi hanno spronato, sono molto contento di aver partecipato, e grazie di avermi fatto un piccolo spazio in quello che sembra essere un bel gruppo di amici già affiatati fra di loro... I miei complimenti al vincitore e a chi ha avuto questa gran bella idea, come un grazie va ai due giudici, visto il lavorone che hanno dovuto fare.... Spero ci saranno altre occasioni per conoscersi magari un pò di più, ma intanto questo Contest mi ha già fatto imparare tantissime cose, grazie! Alla prossima, Ivan
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
05 gennaio 12, 00:51 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
riguardando tutto il video di Marco sono rimasto impressionato dalla precisione delle figure che esegue, dalla scelta della musica che non poteva essere piu azzeccata, daltronde sin dalla prima volta che l ho visto volare dal vivo ne sono rimasto impressionato, soprattutto dai pollici d'oro che ha ma anche dal tipo di persona molto calma e umile, i miei complimenti si moltiplicano infinitamente, continua cosi che dai sempre spettacolo, dal vivo e dal simulatore, non poteva esserci vincitore migliore! Claudio
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
05 gennaio 12, 02:26 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Scusate c' è stata una svista. Nell' elenco della classifica manca RANZANI che si trova a parimerito all' 8° posto. Nel modo di trascrivere la classifica e sfuggito. Mi scuso moltissimo con RANZANI. Pregherei lo staf del Baronerosso d' inserire il nominativo con relativo link video di Ranzani all' 8°posto. Questo è il link del video: Ranzani 3D Fly Contest - YouTube |
06 gennaio 12, 18:32 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |