|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 12, 10:43 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
o comunque vorrei far notare come nelle competizioni con la musica il rispetto delle regole è sacrosanto, qui si capisce come sicurezza distanza minime siano il canone da rispettare.. |
04 gennaio 12, 16:19 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Carissimi piloti, con moltissima soddisfazione sono lieto di annunciare che il 3d Fly Contest ha ufficialmente ottenuto una sponsorizzazione, questa volta non si scherza!! Un calorosissimo e sentito ringraziamento a Sebastiano Silvestri SEBART che con molta disponibilità e gentilezza ha accettato di sponsorizzare questo evento mettendo perfino a disposizione dei premi, infatti SEBART offre ai primi tre classificati: 1 Cappellino SebArt 1 T-Shirt SebArt 1 Giacca SebArt Sono davvero felice di potervi comunicare questa notizia e ne sono davvero onorato! Questo contest è nato così, da un idea che mi è passata per la mente, senza grosse pretese e ambizioni, con la volontà di crescere e migliorare nel nostro mondo, di stimolare la competizione e di far vivere una categoria come l'F6A, vedere che già alla prima edizione c'è stata questa partecipazione e che addirittura una ditta internazionale elogiata in tutto il mondo abbia deciso di darci una mano contribuendo così attivamente mi fa davvero davvero piacere!!!! Ancora un sentito GRAZIE a Sebastiano Silvestri e a Tutti Voi per aver partecipato!!! La classifica finale a detta dei giudici è quasi pronta e verrà presto resa pubblica!!! (vi pregherei di non andare troppo OT da adesso in modo da non mettere troppe pagine fra questa e la classifica finale, grazie!!) Cris |
04 gennaio 12, 19:39 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| WWWWOOOOOOOOWWWWWWWWWW Sono sul podiooooooooooooooo siiiii a bombazzaaaaaa!!!!!!!! Che festaaaaaaa!!! Complimenti a Pincopallo e a Riky021 e a tutti quantiiiiiiiii voi che avete partecipato!!!! Pronti a stappare le bottiglieeeee |
04 gennaio 12, 19:47 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
WOW!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI AI VINCITORI!!! e complimenti veramente a TUTTI, e' stata proprio una "Bella Giornata di volo 3D Fly Contest" X Scirocco Sono veramente contento che sei riuscito a coinvolgere Sebastiano questo ci puo' tornare utile x il nostro progetto (ma penso che qualche vocina gli sia gia' arrivata) Ps Miiiii quanto c'ho ancora da imparare!!!!!!!!!!!!! |
04 gennaio 12, 20:04 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
bella esperienza e bei voli... avrei invertito un po' i primi 5 posti, ma solo per miei gusti personali.... il lavoro e l'impegno dei Giudici non è stato da poco , quindi un grazie a Sciro e Giorgio... ps: rivoglio i miei soldi ,eravamo d'accordo per il mio podio
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
04 gennaio 12, 20:05 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Grandioso ragazzi !!! E' stato veramente divertente questo contest !! Spero ne organizzeremo altri !! Un complimentone a Pincopallo ,a Crisx ed a tutti gli altri partecipanti.. Soprattutto ai giudici che si sono "Sbattuti" a vedere e guidicare i voli !!! A presto !!!
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
04 gennaio 12, 20:06 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| siamo in due
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |