Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 20:09   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.441
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi dispiace per l’ amico Avatar , in buona parte del filmato non riesco a vedere il modello, quindi ho giudicato quello che ho potuto.
Nel video di Neo 69, il modello vola per il 90% in quota dove causa zumm simulatore ( si vede solo cielo ) non ho riferimenti col terreno quindi anche li il giudizio è un po’ falsato.
L'amico avatar sono forse io ? comunque sò che non si vede praticamente nulla ma non sò come registrarlo meglio.
Se volete posso inviarvi la registrazione di aerofly...
Avistar non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 21:28   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
L'amico avatar sono forse io ? comunque sò che non si vede praticamente nulla ma non sò come registrarlo meglio.
Se volete posso inviarvi la registrazione di aerofly...
Si l' amico Avatar sei tu.
Non so proprio da dove mi è uscito questo nome.
Scusami Avistar.

Ormai e andata così,il contest e chiuso e basta.
Viceversa dovrei dare anche ad altri la possibilità di rivedere il filmato.
Cosa assolutamente non fattibile.




Coraggio che con Giorgio stiamo lavorando e siamo in direzione d' arrivo.
La forbice si va stringendo,forse in serata i primi exit pool e in tarda nottata e al massimo domani i voti definitivi con i nomi degli eletti.


Il podio è stato preparato, vedremo chi sale.

Sono arrivate anche le paddock girl.
Come vedete siamo ben organizzati.





scirocco64 non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 21:40   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Non voglio fare polemiche per carita' rovinerebbe tutto quanto e anche lo spirito con la quale e' nata questa bella iniziativa, pero' permettimi,
mi trovo un po' in disaccordo con questo parametro di giudizio.
Cosi' in questo modo si crea troppa disparita' con chi e' molto bravo (e qui' in questo contesto ce ne sono molti) con chi come me approccia da poco con il 3D Frestyle.
Credimi gia' fare una serie di rolling a bassa quota senza sfasciare il modello (almeno su quel tentativo ..perche' ne ho fatti di rottami ) non e' stato assolutamente facile.
E poi altre cose che sono nel mio repertorio ..chiamiamolo cosi' ...tipo looping, otto cubani etc come si posso fare a bassa quota.
Pensa che all'inizio avevo lo zoom disabilitato e ho ragionato al contrario, in alcuni momenti il modello si allontanava troppo e gia' con il simulatore si capiva poco cosa stavo facendo, ho pensato che quando l'avrei convertito per metterlo sul tubo sarebbe stato ancora peggio (l'avessi saputo prima? ).
neo69 non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 21:58   #344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Non voglio fare polemiche per carita' rovinerebbe tutto quanto e anche lo spirito con la quale e' nata questa bella iniziativa, pero' permettimi,
mi trovo un po' in disaccordo con questo parametro di giudizio.
Cosi' in questo modo si crea troppa disparita' con chi e' molto bravo (e qui' in questo contesto ce ne sono molti) con chi come me approccia da poco con il 3D Frestyle.
Credimi gia' fare una serie di rolling a bassa quota senza sfasciare il modello (almeno su quel tentativo ..perche' ne ho fatti di rottami ) non e' stato assolutamente facile.
E poi altre cose che sono nel mio repertorio ..chiamiamolo cosi' ...tipo looping, otto cubani etc come si posso fare a bassa quota.
Pensa che all'inizio avevo lo zoom disabilitato e ho ragionato al contrario, in alcuni momenti il modello si allontanava troppo e gia' con il simulatore si capiva poco cosa stavo facendo, ho pensato che quando l'avrei convertito per metterlo sul tubo sarebbe stato ancora peggio (l'avessi saputo prima? ).
tranquillo tanto oltre 4 o 5 siamo nella stessa barca.. non fa differenza.. l'importante e che ci hai provato..

il prossimo contest andra meglio !!!!!!!
markino non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 22:48   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Non voglio fare polemiche per carita' rovinerebbe tutto quanto e anche lo spirito con la quale e' nata questa bella iniziativa, pero' permettimi,
mi trovo un po' in disaccordo con questo parametro di giudizio.
Cosi' in questo modo si crea troppa disparita' con chi e' molto bravo (e qui' in questo contesto ce ne sono molti) con chi come me approccia da poco con il 3D Frestyle.Credimi gia' fare una serie di rolling a bassa quota senza sfasciare il modello (almeno su quel tentativo ..perche' ne ho fatti di rottami ) non e' stato assolutamente facile.
E poi altre cose che sono nel mio repertorio ..chiamiamolo cosi' ...tipo looping, otto cubani etc come si posso fare a bassa quota.
Pensa che all'inizio avevo lo zoom disabilitato e ho ragionato al contrario, in alcuni momenti il modello si allontanava troppo e gia' con il simulatore si capiva poco cosa stavo facendo, ho pensato che quando l'avrei convertito per metterlo sul tubo sarebbe stato ancora peggio (l'avessi saputo prima? ).

FABIO, vedi che la mia non è una critica.
Ansi sono le persone come te che, danno senso a questo Contest.
Ad averne aeromodellisti come te.
Nelle competizioni capita che si fanno osservazioni, con i giudici, regolamenti,logistica ecc..
E il fatto che tu ti stai diciamo lamentando con educazione mi fa piacere.
Vuol dire che la cosa la senti,ci credi.
E questo è molto positivo.
Qui la vittoria è il ,fatto di aver partecipato.
Di aver preparato un progammino in una settimana dal nulla.

La cosa importante e che questa iniziativa ti lascia la voglia di riprovare e migliorare.

Qui tutti e io in prima fila, abbiamo tanta strada da fare e il nostro pensiero è migliorarci e organizzare cose come questo contest e altre come stage, gare, tutto quello che può servire per stimolarci e renderci operativi.

Quindi non stare a pensare zum si o zum no queste sono caxxate.
Sappiamo cogliere quello di buono da questa piccola-grande iniziativa e pensiamo già a qualcos' altro.

Fabio ti parlo sinceramente, non ti sto a fare discorsi da vetrina.

Non incartiamoci e pensiamo al futuro una parola e poca e due sono tante.
scirocco64 non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 23:21   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434

neo69 non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 23:47   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Ueee !! Auguroni!! Eccomi qua..

Ed io ke pensavo di accendere il PC e vedere gia' classifica ,Filmati etc ....



Grande lavoro state Facendo Ragassuoli !!

Dopo 5 giorni pero' il Simulatore mi mancava. ..Oramai è parte di me
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 23:49   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Sono molto indecisi perchè Scirocco vorrebbe vincitrice la taranta...
ranzani non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 12, 23:56   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
ci tengono sulle spine...
losco non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 12, 08:27   #350 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Ringraziamo anche Crisx che ha provveduto ai premi in denaro !

1000 euro al primo classificato

500 euro al secondo
250 euro al terzo

300 euro ai giudici !


Grazie Crisx !


 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bella giornata di volo GiorgioTNT Aeromodellismo Volo 3D 8653 04 giugno 19 11:20
una bella giornata di volo pcaggy Aeromodellismo Principianti 19 05 aprile 11 09:04
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002