|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 dicembre 11, 11:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Buona domenica piloti!!! Allora, cerchiamo di evitare confusioni in questo thread, Le regole sono le seguenti: 1)Scelta libera del tipo di simulatore e del modello 2)Durata massima del video 4minuti 3)Consentito l'utilizzo di base musicale o colonna sonora 4)VIETATO IL POST EDITING * 5)Cattura del video mediante Fraps o simili oppure registrazione diretta mediante fotocamera 6)Scelta libera sul dove fare l'upload del video (youtube, vimeo etcetc) 7)Data ultima di consegna del link 31\12\2011 8)I giudici di gara sono GiorgioTNT e Scirocco64 *vietata ogni forma di postediting, inserimento testo o quant'altro in modo da prevenire almeno in parte i furbetti del taglio e cucito. Quindi, la data è fissata, entro e non oltre il 31/12/2011 Il volo va fatto esclusivamente con simulatore di volo, altri tipi di video non verranno presi in considerazione L'utilizzo di musica o base musicale è consentito ma non obbligatorio, chi vuole fare un 3d puro senza musica è liberissimo Per registrare sono già stati nominati programmi appositi (fraps, Hypercam, e nella discussione "Bella giornata di Volo" ho spiegato all'amico Enopietro come poter usare tale programma) poi per altre info c'è sempre google. La qualità del video non dovrà essere forma di giudizio, appunto per non screditare chi come me e come alcuni di voi non ha un pc al top!! Ho elaborato un sistema per garantire l'anonimato del pilota legato al volo durante il giudizio per garantirne la trasparenza e l'imparzialità Nel caso in cui i due giudici si ritrovassero una mole di lavoro esagerata, ho in mente un'altra tipologia di giudizio "popolare". Questo primo contest che sta nascendo NON E' UNA GARA AGONISTICA, è un modo per avviare un concorso che di sicuro nei prossimi anni potrà essere migliorato sviluppato etcetc...non mettiamo ora troppi paletti e non rallentiamo l'entusiasmo!! La partecipazione è libera, non costa nulla, è divertente....DIVERITAMOCI |
11 dicembre 11, 12:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
mi aggrego....sto già iniziando a fare le prime prove... ....cacchio, mi si è scaricato il radiocomando....mi tocca di aspettare un pochino per caricarlo un po'...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
11 dicembre 11, 22:53 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: Mondovi'
| 3D Fly Contest "Bella giornata di volo" Citazione:
| |
Bookmarks |
| |