|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 dicembre 11, 11:16 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Non ho riscontrato questo problema con fraps, però cercando su google ho visto che altri utenti si lamentano del taglio a due minuti circa! Ora non ho tempo di approfondire ma Ricky e Claudio se riuscite a trovare una soluzione postatela pure qui che sarà di aiuto per gli altri!!Google da sempre la risposta a tutto.......più o meno!! ciao Cris |
15 dicembre 11, 13:58 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
[YOUTUBE]http://youtu.be/m5CXt0DlyU8[/YOUTUBE] Quando arriva a 2.02 si sente che per mezzo secondo sparisce la Musica..qui ho "Attaccato" l'altro pezzo ... pero' come si vede è un volo unico .. Ho usato "Movie maker 5" ..Ho semplicemente preso i file che fraps mi ha salvato e gli ho giuntati per far un unico video... Penso si possa fare perchè alla fine si capisce al 100% ke non è manomesso ... Solo ke la traccia Audio perde un po ... Ah.. Non è ne la mia musica ne la mia coreografia ke usero' ..prrrrrrrrrrrrrr....ho Solamente improvvisato un volo al volo ..TIE' .. AHAHAH
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
15 dicembre 11, 14:00 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Quando arriva a 2.02 si sente che per mezzo secondo sparisce la Musica..qui ho "Attaccato" l'altro pezzo ... pero' come si vede è un volo unico .. Ho usato "Movie maker 5" ..Ho semplicemente preso i file che fraps mi ha salvato e gli ho giuntati per far un unico video... Penso si possa fare perchè alla fine si capisce al 100% ke non è manomesso ... Solo ke la traccia Audio perde un po ... Ah.. Non è ne la mia musica ne la mia coreografia ke usero' ..prrrrrrrrrrrrrr....ho Solamente improvvisato un volo al volo ..TIE' .. AHAHAH
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
15 dicembre 11, 14:11 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
[QUOTE=Ricky021;2923250]Quando arriva a 2.02 si sente che per mezzo secondo sparisce la Musica..qui ho "Attaccato" l'altro pezzo ... pero' come si vede è un volo unico .. Ho usato "Movie maker 5" ..Ho semplicemente preso i file che fraps mi ha salvato e gli ho giuntati per far un unico video... Penso si possa fare perchè alla fine si capisce al 100% ke non è manomesso ... Solo ke la traccia Audio perde un po ... Ah.. Non è ne la mia musica ne la mia coreografia ke usero' ..prrrrrrrrrrrrrr....ho Solamente improvvisato un volo al volo ..TIE' .. AHAHAH Per me va bene l' immagine non è per niente interrotta. Sentiamo Giorgio e Crisx. Io ho abbandonato Fraps, il video viene a scatti. Ho fatto una prova con la telecamera e viene fuori una cosa orribile, indecente, ma non ho alternativa. |
15 dicembre 11, 14:40 | #119 (permalink) Top |
Guest
|
WARNING : se il modello tocca terra o qualsiasi altro ostacolo che nella realtà sarebbe palese causa di crash.....SIETE SQUALIFICATI se durante il volo passate dietro le vostre spalle........SIETE SQUALIFICATI se un passaggio avviene ECCESSIVAMENTE vicino alla vostra postazione SIETE SQUALIFICATI Capito mi avete ? |
15 dicembre 11, 14:52 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| QUOTO E APPROVO: Citazione:
| |
Bookmarks |
| |