09 dicembre 11, 22:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Al simulatore è un mostro ma nella realtà vola solo con un trainer Calmato. Svengoooooo!!!!! | |
09 dicembre 11, 23:00 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Ragazzi il simulatore è fondamentale. Sia per il neofita che per il campione. Ogni pilota, i progammi F6A,XFC,ecc.. li crea con ore e ore di simulatore, per memorizzare bene il sincronismo del volo con la musica. In quelle categorie dove trovasi il progamma sconoscuto ( al pilota viene comunicato solo qualche ora prima del lancio ) c'è il corri corri al simulatore..... Quindi non dobbiamo avere timore e pregiudizi ad usare il simulatore. Personalmente resto dell' avviso che soprattutto nel 3D prima di provare con il modello, le manovre bisogana saperle già fare al simulatore. Guardate come Gabriel Altuz al min 2,20 ripassa il progamma con tanto di cuffiette e modellino..... |
09 dicembre 11, 23:01 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| http://www.pauzuolis-rc.com/template...mages/logo.jpg preciso ..Scirocco gli ha insegnato a volare.. Ed io gli ho passato qualche mio progetto all'extracomunitario ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
10 dicembre 11, 00:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Salerno
| Si intendevo i rolling harier comunque il torque roll fatto bene va ftt con anticipo del comando cioe ancora prima k si abbocca gia lo devi aver corretto.... Trulketti veri e propri nn credo ce ne siano e' questione di dita e allenamento
|
Bookmarks |
| |