22 novembre 11, 13:33 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
| |
22 novembre 11, 13:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Dico la mia. Premesso che non sono un campione, volo da circa 8 anni e negl'ultimi 2 mi dedico piu assiduamente all'Acro 3D. Ho impostato 2 fasi. Una normale, poche erscursioni senza esponenziali etc utilizzata principalmente nel collaudo e in poche altre occasioni, e una diciamo 3D con escursioni al max esponenziali settate x il 3D, miscelazioni x il coltello, etc. Alla fine volo quasi esclusivamente con il settaggio 3D sia nel decollo , durante il volo quando provo (male ) le figure che conosco e durante l'atterraggio compensando a mano il fatto che il modello e' cabrato. Questa e' la mia abitudine di volo, cio' non toglie che vedo gente molto piu' esperta di me che usa 2-3 settaggi differenti a seconda di quello che devono fare. Tutto questo x dire che la cosa e' molto soggettiva, dipende da cosa devi fare e quanto ti devi spingere nella perfezione di quello che stai facendo. Spero di essermi spiegato |
22 novembre 11, 13:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
22 novembre 11, 13:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| a
a scirocco64: Come hai detto te é un fatto personale,dipende anche molto dai servi se sono nervosi piu o meno e anche dal tipo di modello....non voglio dire che é sbagliato utilizzare le fasi di volo,tanto meno che chi non le usa é piu bravo....purtroppo ci sono persone che non capiscono e interpretano i messaggi a loro modo....il forum é fatto ideato per scambiare e confrontare idee e opinioni differenti....non capisco perché alcuni utenti debbano essere cosi arroganti e superiori....dimostrano solo grande maleducazione e ignoranza. Saluti a tutti e buoni voli... Marco |
Bookmarks |
| |