23 novembre 11, 08:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
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| ciao
avro fatto una scelta azzardata ma ho preso un SV 32... siccome e il mio primo a benzina ho un mare di domande da fare .....ve le elenco Vorrei prendere due ubec per le lipo su sitoo di giantcod quale mi consigliate. l'interruttore elettronico , per la centralina,è necessario o uno switch normale va bene per fare rifornimento ho visto delle valvole a 3 vie sul sito di jonathan o va bene una Y con un tappino sul lato del modello per il momento mi fermo grazie pasquale |
23 novembre 11, 14:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
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|
per la centralina ti consiglio ( io lo uso ) il killersuich ( non so se lo ho scritto bene ) della powerbox, che ti permette di alimentare oppure non alimentare la centralina, direttamente via radio credimi è molto comodo, anche per una emergenza. |
23 novembre 11, 14:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
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|
se ti può interessare. io ho acquistato un modello di 2.30 completo, e metto in vendita un del 20cc nuovo con un mese di vita e ancora quasi due anni di garanzia. un motore da paura, tira da fare impressione. lo avevo su di un sukhoi da 4.5 kg, e messo in candela continuava a salire fino a scomparire. |
26 novembre 11, 19:46 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
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| Aiutooooooooooooooo
ciao a tutti ho preso il motore un sv 32. appena arrivato il motore ho fatto le prove vicino al modello e SORPRESA ...... la naca e corta... che devo fare ......... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO |
27 novembre 11, 13:31 | #16 (permalink) Top |
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|
fai entrare nella parafiamma (con foro adeguato, non una voragine) il carburatore posteriore (quel tanto che serve per avere l'allineamento richiesto con la naca) e riduci a misura la lunghezza degli standoff (o acquista quelli più corti: ne esistono di diverse misure). Normale |
27 novembre 11, 20:19 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ciao toio, grazie della risposta. ho un altro problemino siccome di serie ci sono i buchi per il castello motore normale come faccio a sapere dove fare i buchi per gli "standoff", l'albero deve essere centrato al foro del parafiamma??? vedi foto ciao grazie pasquale | |
28 novembre 11, 09:42 | #18 (permalink) Top |
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|
l'albero dovrà uscire nella stessa posizione in cui sarebbe uscito quello del motore precedente. Quindi i fori degli standoff dovranno prevedere lo stesso "centro". Montando però un motore surdimensionato come il 32 benzina, ti conviene aumentare l'inclinazione "a destra" del motore, spostando leggermente a destra (guardando la parafiamma) i fori stessi |
28 novembre 11, 11:45 | #19 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ok stasera provo a segnare i fori e aggiungo quelche foto ciao grazie | |
28 novembre 11, 22:41 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
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| Citazione:
ho notato che il centro dei standoff non e il centro dell'albero e un po piu in basso dove posso trovare gli standoff da 5,5cm?? aggiungo qualche foto ciao pasquale | |
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