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Vecchio 23 novembre 11, 08:49   #11 (permalink)  Top
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ciao

avro fatto una scelta azzardata ma ho preso un SV 32...
siccome e il mio primo a benzina ho un mare di domande da fare .....ve le elenco
Vorrei prendere due ubec per le lipo su sitoo di giantcod quale mi consigliate.
l'interruttore elettronico , per la centralina,è necessario o uno switch normale va bene
per fare rifornimento ho visto delle valvole a 3 vie sul sito di jonathan o va bene una Y con un tappino sul lato del modello
per il momento mi fermo
grazie pasquale
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:41   #12 (permalink)  Top
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usa interruttori e regolatori powerbox con doppia batteria.
la valvola pel il rifornimento è uno spettecolo
GiganteBuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:48   #13 (permalink)  Top
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per la centralina ti consiglio ( io lo uso )
il killersuich ( non so se lo ho scritto bene ) della powerbox, che ti permette
di alimentare oppure non alimentare la centralina, direttamente via radio
credimi è molto comodo, anche per una emergenza.
GiganteBuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:54   #14 (permalink)  Top
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se ti può interessare.
io ho acquistato un modello di 2.30 completo, e metto in vendita un del 20cc
nuovo con un mese di vita e ancora quasi due anni di garanzia.
un motore da paura, tira da fare impressione.
lo avevo su di un sukhoi da 4.5 kg, e messo in candela continuava a salire fino a scomparire.
GiganteBuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 19:46   #15 (permalink)  Top
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Exclamation Aiutooooooooooooooo

ciao a tutti
ho preso il motore un sv 32.
appena arrivato il motore ho fatto le prove vicino al modello e SORPRESA ...... la naca e corta...
che devo fare .........
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
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Vecchio 27 novembre 11, 13:31   #16 (permalink)  Top
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fai entrare nella parafiamma (con foro adeguato, non una voragine) il carburatore posteriore (quel tanto che serve per avere l'allineamento richiesto con la naca) e riduci a misura la lunghezza degli standoff (o acquista quelli più corti: ne esistono di diverse misure).
Normale
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 20:19   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
fai entrare nella parafiamma (con foro adeguato, non una voragine) il carburatore posteriore (quel tanto che serve per avere l'allineamento richiesto con la naca) e riduci a misura la lunghezza degli standoff (o acquista quelli più corti: ne esistono di diverse misure).
Normale

ciao toio,
grazie della risposta.
ho un altro problemino siccome di serie ci sono i buchi per il castello motore normale come faccio a sapere dove fare i buchi per gli "standoff", l'albero deve essere centrato al foro del parafiamma???
vedi foto
ciao grazie pasquale
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yak 120 phoenix-27112011266.jpg  
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Vecchio 28 novembre 11, 09:42   #18 (permalink)  Top
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l'albero dovrà uscire nella stessa posizione in cui sarebbe uscito quello del motore precedente.
Quindi i fori degli standoff dovranno prevedere lo stesso "centro".
Montando però un motore surdimensionato come il 32 benzina, ti conviene aumentare l'inclinazione "a destra" del motore, spostando leggermente a destra (guardando la parafiamma) i fori stessi
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:45   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
l'albero dovrà uscire nella stessa posizione in cui sarebbe uscito quello del motore precedente.
Quindi i fori degli standoff dovranno prevedere lo stesso "centro".
Montando però un motore surdimensionato come il 32 benzina, ti conviene aumentare l'inclinazione "a destra" del motore, spostando leggermente a destra (guardando la parafiamma) i fori stessi
in effetti e un po sovredimensionato ...spero che non si smonti...
ok stasera provo a segnare i fori e aggiungo quelche foto
ciao grazie
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:41   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
l'albero dovrà uscire nella stessa posizione in cui sarebbe uscito quello del motore precedente.
Quindi i fori degli standoff dovranno prevedere lo stesso "centro".
Montando però un motore surdimensionato come il 32 benzina, ti conviene aumentare l'inclinazione "a destra" del motore, spostando leggermente a destra (guardando la parafiamma) i fori stessi
ciao toio,
ho notato che il centro dei standoff non e il centro dell'albero e un po piu in basso
dove posso trovare gli standoff da 5,5cm??
aggiungo qualche foto
ciao pasquale
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yak 120 phoenix-28112011271.jpg   yak 120 phoenix-28112011276.jpg  
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