Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 11, 22:05   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao anche io sono in possesso di un mintor 38 che va da dio dopo che il mio mt35 mi dava problemi io il dle 30 non l'ho posseduto(ma sono un felice pssesssore del 55) manche quello ha dato rogne a chi lo possedeva, quindi i motori no sono esenti da rogna dai blasonati DA 3W MVVS ecc. quindi prima di parlare male di un prodotto penso sia meglio provarlo per bene io dico solo che rispetto all'MT35 siamo su un altro pianeta mai una spenta regolare e potente,(i'MT 35 mi stava smontando il modello!!) poi riguardo ai prezzi dei modelli sebart costano quanto i modelli di pari categoria di buon livello io non paragonerei un gold wing con un sebart come volo o un EF con un pilot solo che ormai la differenza di moneta è lieve i cinesi sono arrivari a costare circa 400€ e qualcuno li ha già superati un sebart si prende a 449€ da lindiger quindi la differenza non è alta, un altra cosa è che costano comunque troppo tutti e questo è un dato di fatto parliamo di 400€ e circa 800 mila lire del vecchi conio , chi di noi io compreso ha mai speso cosi tanto per un modello?
Saluti Alessio

Anch'io ho sentito parlare molto bene del 38 mintor e ti confermo che è in pole position per il mio prossimo modello classe 35-40 (quando dovessi far fuori un classe 30, lo rimpiazzerò con quella accoppiata).
Quoto in pieno il confronto (improponibile) con l'MT35 sui difetti del quale mi sono già espresso in un thread dedicato.
Sono un po' meno d'accordo sulle migliori qualità di volo di un sebart rispetto ai goldwing (forse, ma solo in mano a piloti provetti) e agli E.F. (non credo proprio), quanto ai prezzi questi modelli sono effettivamente carucci ma la loro fattura è perfetta e, francamente, il livello di qualità raggiunto dai cinesi è assolutamente encomiabile.
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks