![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2007
| Problema con Sukhoi 29S 140
Ho acquistato di recente un sukhoi 29S 140 di Sebart ed ho deciso di motorizzarlo con il nuovo mintor 38 cc. dotato di scarico a risonanza , quello lungo 40 cm. circa per intenderci , la versione del modello e' quella precedente a quella attuale. Ma ecco un problema , od almeno a me sembra tale: Dopo aver aperto il ventre della fusoliera come da istruzioni , mi sono accorto che il suddetto scarico non puo' essere inserito correttamente all'interno del vano ricavato , mi spiego: In lunghezza non c'e' problema , anche la profondita' del vano sarebbe sufficiente , dico sarebbe perche' cosi' inserito ed appoggiato al fondo del vano , l'attacco dello scarico verso il motore va a sbattere contro l'ordinata che regge il carrello , che proprio in quel punto non puo' essere modificata aprendo un foro piu' grande perche' sopra c'e' proprio il carrello. In pratica per allineare correttamente l'ingresso dello scarico al foro della ordinata , devo inclinarlo ma cosi' la parte posteriore sporge dalla fusoliera in modo veramente antiestetico , e non di poco , mi sembra impossibile che questa sia la unica soluzione , ma pare sia proprio cosi' Nessuno che abbia avuto lo stesso mio problema ?? E se si , come si puo' risolvere , oppure bisogna accontentarsi di verdere questo pezzo di tubo fuoriuscire dalla linea di fusoliera ? Ringrazio anticipatamente chiunque abbia qualche esperienza in proposito. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
|
dunque ho lo stesso modello con il mintor 37 intanto ottimo acquisto gran modello e gran motore nel mio la risonanza sporge come a te ma se vuoi ovviare all inestetismo devi scaldare il tubo di teflon con il phoon industriale quello che arriva a 500° poi quando e bello caldo lo pieghi un po e lo tieni in posizione fin quando e' freddo naturalmente lo devi fare con il silenziatore e il colettore montati con le rispettive fasciette e non farlo sul modello seno quoci tutto ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi 29S 140 con C50 Hacker | Andyfaz | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 26 novembre 11 12:28 |
sebart sukhoi 29s 140 | aereo74 | Compro | 5 | 13 ottobre 10 21:58 |
Sukhoi 29S 140 a scoppio | tofelis | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 05 aprile 09 13:56 |
Sukhoi 29S 140E con os 140 | tofelis | Aeromodellismo | 0 | 03 marzo 09 15:58 |